Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Psiche e doppia panna - Sul lettino e non per scopi ludici


Psiche e doppia panna - Sul lettino e non per scopi ludici

di Donatella Mei in collaborazione

con Carolina De Santis, con Donatella Mei e Alessandra Izzo

29 e 30 novembre 1 dicembre
ARMA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22


Il 29 e 30 novembre e 1 dicembre in scena all'' Ar.Ma Teatro Psiche e doppia panna - Sul lettino e non per scopi ludici, di Donatella Mei in collaborazione con Carolina De Santis, con Donatella Mei e Alessandra Izzo.

Una professoressa universitaria, psicoterapeuta e autrice di svariati trattati, ma più che altro venditrice di fumo e di se stessa, espone ai dottorandi di psicoanalisi il risultato delle sue ultime ricerche introducendo una seduta dimostrativa che prevede la presenza di una paziente molto sui generis. Gli specializzandi (il pubblico) assisteranno alle problematiche della signora Tascagna e alla fine della seduta dovranno comprenderne la problematica.

Troveranno i nostri dottorandi una possibile cura appropriata?

AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

Psiche e doppia panna

29/30 novembre 1 dicembre

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Commenti

Post più popolari