Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Il berretto a sonagli - AR.MA TEATRO



Il berretto a sonagli
di Luigi Pirandello
Regia Nino Scardina
con Nino Scardina, Angela Zampetti e Antonino Tricamo

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22

8/10 novembre 2020

Uno dei testi più amati e conosciuti di Luigi Pirandello arriva all'Ar.Ma Teatro dall'8 al 10 novembre: Il berretto a sonagli. 

Sul palco Nino Scardina, che firma anche la regia, Angela Zampetti e Antonino Tricamo. Protagonista del lavoro è Ciampa, uno scrivano del Cavalier Fiorica. Venuto a sapere che questo Cavaliere è l’amante della sua giovane moglie si vuole vendicare e va dalla signora Beatrice, moglie del Cavaliere, a raccontare delle parabole per far capire alla signora il tradimento del marito.


AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

Il berretto a sonagli

8/10 novembre 2019

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 info@capsaservice.it

Commenti

Post più popolari