Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

UN SORRISO PER MATTEO - SERATA BENEFICA AL TEATRO ALFIERI DI ASTI

Questo evento è organizzato dalla Signora Nadia Agostini "la serata nasce principalmente per ricordare Matteo, mio figlio, un ragazzino pieno di vita che nel dicembre 2006 mi ha lasciata. Aveva quasi 15 anni, tutto é cominciato quando lui aveva 10 anni. Abbiamo fatto diversi cicli di chemio e radio e in ultimo tre trapianti di cellule staminali. Fin dal primo anno ho organizzato questa serata prima nella piazza del paese dove abito, e da qualche anno teatro al Alfieri di Asti.I l mio obbiettivo è adottare un alloggio in casa Ugi per ospitare famiglie con bimbi che stanno facendo cure chemioterapiche."

Serata ad offerta libera. (Offerta minima 10 euro). L'intero incasso sarà devoluto a Ugi associazione Onlus di Torino con sede ospedale Regina Margherita di Torino unione genitori italiana contro il tumore dei bimbi.




Commenti

Post più popolari