Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

UN SORRISO PER MATTEO - SERATA BENEFICA AL TEATRO ALFIERI DI ASTI

Questo evento è organizzato dalla Signora Nadia Agostini "la serata nasce principalmente per ricordare Matteo, mio figlio, un ragazzino pieno di vita che nel dicembre 2006 mi ha lasciata. Aveva quasi 15 anni, tutto é cominciato quando lui aveva 10 anni. Abbiamo fatto diversi cicli di chemio e radio e in ultimo tre trapianti di cellule staminali. Fin dal primo anno ho organizzato questa serata prima nella piazza del paese dove abito, e da qualche anno teatro al Alfieri di Asti.I l mio obbiettivo è adottare un alloggio in casa Ugi per ospitare famiglie con bimbi che stanno facendo cure chemioterapiche."

Serata ad offerta libera. (Offerta minima 10 euro). L'intero incasso sarà devoluto a Ugi associazione Onlus di Torino con sede ospedale Regina Margherita di Torino unione genitori italiana contro il tumore dei bimbi.




Commenti