Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

UN SORRISO PER MATTEO - SERATA BENEFICA AL TEATRO ALFIERI DI ASTI

Questo evento è organizzato dalla Signora Nadia Agostini "la serata nasce principalmente per ricordare Matteo, mio figlio, un ragazzino pieno di vita che nel dicembre 2006 mi ha lasciata. Aveva quasi 15 anni, tutto é cominciato quando lui aveva 10 anni. Abbiamo fatto diversi cicli di chemio e radio e in ultimo tre trapianti di cellule staminali. Fin dal primo anno ho organizzato questa serata prima nella piazza del paese dove abito, e da qualche anno teatro al Alfieri di Asti.I l mio obbiettivo è adottare un alloggio in casa Ugi per ospitare famiglie con bimbi che stanno facendo cure chemioterapiche."

Serata ad offerta libera. (Offerta minima 10 euro). L'intero incasso sarà devoluto a Ugi associazione Onlus di Torino con sede ospedale Regina Margherita di Torino unione genitori italiana contro il tumore dei bimbi.




Commenti

Post più popolari