Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Presentata la stagione 2019/2020 del Teatro LabArca


E' stata presentata ieri lunedì 16 settembre la Stagione 2019/2020 del Teatro LabArca di Milano.

Sono intervenuti i direttori artistici Anna Bonel ed Egidio Bertazzoni, alcuni degli artisti in cartellone, tra cui Giulia Lazzarini ed Enrico Intra e l'Assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

Sulla realtà del Teatro LabArca l'Assessore Del Corno ha così dichiarato: "Davvero la cultura, la musica, l'arte, il teatro si basano su un principio di condivisione: uomini e donne che partecipano a qualcosa che accade fisicamente e concretamente. E questo appunto è il vero segreto dell'importanza che ha, in una città come Milano, una presenza come la vostra"








Commenti

Post più popolari