Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

“Milano è magica” con i protagonisti di "Potted Potter"

Potted Potter: l’unica esperienza potteriana non autorizzata, una parodia di Dan e Jeff torna a grande richiesta di pubblico dopo il successo registrato la scorsa stagione e toccherà, a partire dal 26 ottobre, alcune tra le città più importanti d'Italia come Firenze, Milano, Roma e Mestre.

In occasione di questo nuovo tour, martedì 17 settembre alle ore 15.00 potrai seguire i protagonisti Davide Nebbia e Mario Finulli e con il regista Simone Leonardi per scoprire che Milano è magica e assistere alla preparazione di un film capace di condensare i sette libri potteriani in un'unica pellicola. 

Ma cosa succede?
Davide incarica Mario di trovare i luoghi cult della saga di Harry Potter.
Il budget è ridotto?
Mario decide allora che non è necessario volare in Inghilterra, perché Milano nasconde luoghi magici.

E così si parte dalla Stazione Cadorna, la nuova King's Cross, per raggiungere la Camera di Commercio alias Camera dei Segreti fino al Castello Sforzesco, la nuova scuola di magia di Hogwarts.

Riuscirà Mario a convincere Davide che Milano è magica?

Ecco le tappe e la mappa della giornata che si concluderà al Bam, la nostra speciale Foresta Proibita, per festeggiare questa “nuova esperienza potteriana non autorizzata” con un finale a sorpresa!

1) Stazione Cadorna, ore 15.00
2) Castello Sforzesco, ore 15.30
3) Piazza Affari, ore 16.00
4) Teatro alla Scala, ore 16.30
5) Luini, ore 17.00
6) Una vettura del car sharing, ore 17.30
7) Fermata Isola della Lilla, ore 18.00
8) Bam Biblioteca degli Alberi, ore 18.30



L’evento è aperto al pubblico e gratuito.

Commenti

Post più popolari