Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

A.A.A. Maschio amante transavanguardia - Teatro Marconi



A.A.A. Maschio amante 
transavanguardia cerca donna 
onesta scopo relazione
con Tania Benvenuti; Patrizia Casagrande; 
Alessandro Catalucci; Ilario Crudetti 
regia Alessandro Catalucci

Teatro Marconi 
21 e 22 settembre / h 21.30

Il Teatro Marconi anche quest'anno spalanca il suo sipario sul Roma Comic Off. Il 21 e 22 settembre è in scena A.A.A. Maschio amante transavanguardia cerca donna onesta scopo relazionediretto da Alessandro Catalucci. In scena, insieme al regista,Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Ilario Crudetti.


Quattro personaggi imprigionati, tre porte ad aprire le loro menti verso una possibile via di fuga. Come in una sorta di roulette russa la porta si aprirà catapultandoli nella realtà, dove la disperata ricerca di un’anima gemella e di un proprio posto nel mondo dovrà scontrarsi con tutte le contraddizioni della vita e con le piccole e grandi follie insite in ognuno di noi e nella società in cui viviamo.

Una commedia cinica, irriverente, divertente, dissacrante. Una nevrotica girandola di ansie e nevrosi, di incontri e scontri che scombina le vite e le menti dei quattro personaggi, senza esclusione di colpi. Fra improbabili percorsi terapeutici, annunci di incontri, smarrimenti sessuali, urla e sparatorie, riuscirà in ultimo a trionfare l’amore?
-------------------------------------------------

A.A.A. Maschio amante transavanguardia

cerca donna onesta scopo relazione

diretto da Alessandro Catalucci

con Tania Benvenuti, Patrizia Casagrande, Alessandro Catalucci, Ilario Crudetti

scene Violetta Canitano, Patrizio Barile

disegno luci Alessandro Marconcini

ufficio stampa Rocchina Ceglia




Teatro Marconi

viale Guglielmo Marconi 698 e

Info: Tel 065943554 – info@teatromarconi.it

Biglietti: 12€

Ore 21.30

Commenti

Post più popolari