Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

PATRIZIO SANTO AL DEEJAY ON STAGE 2019

Dal 3 al 24 agosto torna a Riccione l’appuntamento più atteso dell’estate con la nuova edizione del Deejay On Stage.

Quest’anno sono stati selezionati nel contest delle nuove promesse solo 24 giovani che si esibiranno più volte durante le 13 serate assieme ai protagonisti delle hit estive tra cui Achille Lauro, Annalisa, Irama, Tiromancino, Calcutta, Franco126, Ghemon,Elettra Lamborghini e tanti altri. Un festival condotto da Rudy Zerbi, Andrea & Michele in compagnia del magico trio di Pinocchio – La Pina Diego e la Vale - e di Chicco Giuliani.

Tra i 24 artisti selezionati c’è anche l’abruzzese Patrizio Santo che si esibirà in Piazzale Roma a Riccione sabato 3 agosto che negli scorsi mesi è stato protagonista della campagna sociale “Non ci ferma nessuno” assieme al noto inviato di Striscia la NotiziaLuca Abete. Grazie al successo ottenuto con gli streaming e le visualizzazioni del videoclip della canzone omonima verranno donati 10.000 pasti al Banco Alimentare.

Nel maggio 2018 Patrizio Santo ha avuto un grande riconoscimento da Mina che lo ha selezionato tra migliaia di artisti inserendolo in tutte le sue pagine Social e nel suo Canale Ufficiale Youtube con la reinterpretazione del brano "Troppe note" contenuto nel suo ultimo album MAEBA.

Patrizio ha una nutrita fanbase sui social con la quale interagisce quotidianamente. Attualmente è impegnato nella realizzazione di nuovi brani assieme al suo produttore Francesco Altobelli con la sua etichetta indipendente Ondesonore Records che negli ultimi anni è diventata un ottimo punto di riferimento per la nuova musica italiana.


Patrizio Santo sui Social

Facebook: https://www.facebook.com/patriziosantofficial

Instagram: https://www.instagram.com/patriziosanto

Youtube: https://www.youtube.com/patriziosanto

Commenti

Post più popolari