Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

LA CANTANTE SILVIA TANCREDI FIRMA PER UNA LABEL AMERICANA

La musica di Silvia Tancredi ha sempre avuto un respiro internazionale, tanto da conquistare anche il raffinato pubblico statunitense con i suoi live dalla forte impronta Gospel. Non c'è quindi da stupirsi se ora la cantante abbia firmato un contratto discografico con una label americana: si tratta della SMG Record & Media di Garrett Clark, che viene distribuita da Sony / Orchard.





"Silvia Tancredi ha una splendida voce ed è una grande artista. Noi di SMG Records & Media crediamo molto in lei e pensiamo che sia affine allo stile della nostra label” - dichiara Garrett Clark - “Conosciamo e rispettiamo sia lei che Gigi Rivetti (il suo produttore artistico) e non vediamo l'ora di iniziare una bella collaborazione che ci auguriamo possa essere lunga e meravigliosa”.




"Questa firma per me rappresenta un traguardo importante ma soprattutto un nuovo stimolante trampolino da cui ripartire" – dichiara invece Silvia Tancredi, che è infatti pronta per farci ascoltare la sua nuova musica.




Stay tuned!




Silvia Tancredi sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/silviatancrediofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/silviatancrediofficial/

Commenti