Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

BLACK BETTY - Il video swing dell’estate 2019

The Collective Swing Crew
presenta BLACK BETTY
Il video swing dell’estate 2019
fresco e sofisticato.

Black Betty è il primo video realizzato da The Collective Swing Crew, ensemble formatasi dalla voglia di cinque amici professionisti di condividere la propria esperienza e le proprie affinità artistiche.

Matteo Capizzi (coreografo) Valeria Bonfanti, Mirko Cicciari, Ilaria Suss e Lester Ian Philip, dopo essere saliti sui palchi di grandi teatri e avere fatto esperienza in importanti trasmissioni televisive (Italia’s Got Talent, Tu Si Que Vales, Ballando con le Stelle), hanno deciso di unirsi e il loro primo lavoro ha dato vita a Black Betty, un Video Swing che rappresenta il clima fresco e sofisticato di questa estate fatta di spritz, whisky e di scatenati passi Jazz Solo e Charleston.


Il video è stato girato nello Spazio Vintage Industriale S-Loft a Lissone, il trucco è stato curato da Luca Làconi Make Up e la realizzazione è stata possibile grazie all’impegno di Sara Didoni, Sherif Ibrahim e Nicholas Segreto.



Commenti

Post più popolari