Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

"Mary Poppins il musical”, i numeri di un successo.


E’ stato pubblicato poche ore fa l’Annuario Siae 2018 con i dati relativi a cinema, teatri e musica dal vivo. https://www.siae.it/sites/default/files/SIAE_Annuario_dello_Spettacolo_2018.pdf
Per quanto riguarda il mondo del teatro, WEC World Entertainment Company è lieta di constatare che MARY POPPINS IL MUSICAL si aggiudica la prima posizione come “Spesa al botteghino” ovvero come spettacolo con l’incasso più alto.
Si aggiudica inoltre la seconda posizione come INGRESSI, ovvero come numero di biglietti venduti, solo dopo il "Giudizio Universale” lo show multimediale dedicato alla Cappella Sistina.

Per onor di cronaca, a questi dati mancano mancano ulteriori 25.000 biglietti relativi al mese di gennaio 2019 in quanto Mary Poppins il Musical ha chiuso le proprie repliche a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! il 27 gennaio.

Ringraziamo tutto il caloroso pubblico per questo SUCCESSO STREPITOSO, come dice la tata più famosa al mondo!

Ricordiamo che Mary Poppins il musical sarà in scena per la prima volta a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019 e poi nuovamente a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! dal 30 gennaio 2020. I biglietti sono già disponibili nelle prevendite ufficiali. 




Commenti