Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

CRISULA STAFIDA NELLA SIT-COM “RICCI & CAPRICCI” DAL 2 LUGLIO SU LA 5


Crisula Stafida è tra i protagonisti di “Ricci & Capricci”, la sit-com che debutterà il 2 luglio in seconda serata su La5 (subito dopo la replica di Temptation Island).

La serie (prodotta dallaSunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo) ruota attorno al moderno salone di parrucchiere “Ricci & Capricci”, un luogo di ritrovo oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia. E ogni personaggio nasconde lati solari ed altri più oscuri.

Crisula Stafida veste i panni della parrucchiera "Lola", un ruolo divertente e in perfetto stile "commedia all'italiana".

Insieme all'attrice troveremo Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, colleghi con cui in questo momento sta dividendo un altro set, quello di “Din Don 2” (sequel del film di grande successo della Sunshine Production, trasmesso a Natale su Italia1), le cui riprese sono ora in corso in Trentino.
Le 10 puntate di “Ricci & Capricci” saranno proposte anche la domenica, in replica, su La5 alle ore 16:40; su Mediaset Extra all'1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni dall'8 luglio alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.

Commenti

Post più popolari