Passa ai contenuti principali

Audizioni All Crazy per family show e "Il volo di Leonardo"



Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con più di 80 repliche in giro per l’Italia, torna la rassegna “C’era una volta… le favole” e il musical per studenti e famiglie su Leonardo Da Vinci “Il Volo di Leonardo”.

Lunedì 16 settembre 2019, a partire dalle ore 9:30, presso la All Crazy Art & Show in via Monza n. 11 a Lissone (MB) si terranno le audizioni per formare il nuovo cast de IL VOLO DI LEONARDO e dei family show della rassegna “C’era una volta… le favole” per la stagione 2019/2020.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Per “Il Volo di Leonardo - lo Spettacolo musicale sul Genio Italiano”, scritto e diretto da Michele Visone, si cercano i seguenti ruoli:


- MONNALISA: ragazza mora dai tratti mediterranei e dai capelli lunghi, voce sopranile, età scenica 25-30 anni.

- LORENZO DE’ MEDICI: dall’aspetto austero, solenne, preferibilmente con barba presente, voce da bari tenore, età scenica 30-35 anni.

- MASTRO VERROCCHIO: forte presenza scenica, attitudine al canto, età scenica 40-50 anni


Per l’audizione, i candidati dovranno eseguire:


un monologo a scelta della durata di 60 secondi massimo, il brano che fornirà la produzione in seguito alla richiesta e accettazione di audizione, in base al ruolo scelto
una coreografia che sarà insegnata sul posto.


Per i family show del format “C’era una volta… le favole” (wwww.ceraunavoltalefavole.it) si cercano cantanti, attori, danzatori e acrobati.


Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family (rigorosamente su chiavetta USB), un monologo brillante di massimo 60 secondi e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia abbigliamento comodo.

Per partecipare alle audizioni, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e due foto (una primo piano e una a figura intera) all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.

NB: Inserire nell’oggetto della mail, il ruolo scelto nel caso di audizione per IL VOLO DI LEONARDO oppure inserire “Family Show” se la candidatura è solo per i Family Show del format “C’era una volta… le favole”.

Nel caso si volesse sostenere l’audizione per entrambi i ruoli, (nel caso di cantanti-attori) scrivere nell’oggetto mail “LEONARDO - FAMILY” e la scelta sarà a discrezione Direzione Artistica.




La compagnia All Crazy, oltre a spettacoli teatrali, cura la direzione artistica e l’intrattenimento di strutture turistiche, strutture ricettive, di entertainment ed eventi collaterali durante tutto l’anno.













Per info e contatti:

www.ceraunavoltalefavole.it

www.ilvolodileonardo.it

www.allcrazy.it

risorseumane@allcrazy.it

fax. 039 9635169 - Tel. 039 9635150




Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): fine settembre 2019 - maggio 2020

Scadenza invio candidature: 12 settembre 2019

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

I PRIMI 40 ANNI DEL ROTARY CLUB ROMA SUD-EST

Il neopresidente Federico Capoluongo: «Impegno vitale nel sociale. Il progetto Polioplus per debellare la poliomelite nel mondo, ippoterapia per i malati di Sla, attività sanitaria in Guatemala» Presso l’Hotel Bernini Bristol della capitale, per la prima volta, sono stati presentati alla stampa i progetti in programmazione del Rotary Club Roma Sud-Est che festeggia i quaranta anni di attività. Un’occasione per raccontare al mondo esterno i valori in cui il Club crede fermamente e che muovono le azioni dei soci che lo compongono. Infatti le attività che svolge il Rotary sono principalmente di volontariato e riguardano sia il territorio che le missioni all’estero in paesi in via di sviluppo.