Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

TEATRO IVELISE - Bando “La Nouvelle Saison” 2019/2020

Il nuovo bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO, è dedicato all’integrazione di nuove proposte nel cartellone della stagione teatrale La Nouvelle Saison del Teatro Ivelise. 

Il concorso ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2019-2020 dello storico teatro fondato nel ’97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo.

La direzione artistica punterà a riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale per la nuova stagione aprendo le porte a spettacoli (editi e/o inediti) di vario genere: teatro di parola, teatro sperimentale, reading, teatro canzone, rappresentazioni di generi alternativi e concerti - ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.

DATE E TERMINI: Il bando scade il 27 giugno 2019 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Per partecipare alla selezione scrivere ed inviare il materiale a ivelise.stagioneteatrale@gmail.com.




Per info scrivere a: ivelise.stagioneteatrale@gmail.com

Ufficio stampa: Miriam Bocchino mail: ivelise.press@gmail.com

Commenti