Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

ON LINE IL BANDO PER LA STAGIONE 2019/2020 DI TEATROSOPHIA


È on line il bando per partecipare alla stagione 2019/2020 di Teatrosophia, lo spazio culturale di via della Vetrina 7, nei pressi di Piazza Navona a Roma, nato nel maggio del 2018 e diretto da Guido Lomoro.

Dopo una prima stagione ricca di soddisfazioni grazie alle belle proposte inserite nel primo cartellone e grazie all'ottima affluenza di spettatori, Teatrosophia rende pubblico il bando che permette agli artisti di inviare le proposte per la prossima stagione.

Il cartellone 2019/2020 prevede la presenza di 5 sezioni distinte: Spettacoli Teatrali, Monologhi, Altrarte che prevede la presenza di più espressioni artistiche in un solo spettacolo, la sezione Musicasophia e una nuova sezione “Un artista al mese” che permette ai pittori, scultori e fotografi di esporre nel loro opere a Teatro.

Il bando scade il 30 giugno 2019.

“Il primo anno di Teatrosophia è stato una sfida e possiamo affermare di averla vinta. Ecco perché per la nostra seconda stagione rilanciamo. E daremo spazio non solo al teatro ma anche alla musica alle arti figurative e a spettacoli che contengano al loro interno più espressioni artistiche. Sempre all’insegna del talento e della bellezza. Perché Teatrosophia possa essere sempre di più per i nostri soci un punto di riferimento culturale, perché possa continuare ad essere,come già è, “casa”. Perché chi ha talento possa trovare un luogo dove esprimerlo.”

Le compagnie e gli artisti interessati devono inviare le loro proposte a info@teatrosophia.com

Bando al sito

http://www.teatrosophia.com/spettacoli/bando

Commenti