Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Disturbo?: L'ultimo spettacolo della prima stagione di Teatrosophia




DISTURBO?

Scritto, diretto e interpretato da Giorgia Palmucci e Michele Valerio Legrottaglie
Voce cantante: Antonella Losavio

TEATROSOPHIA
via della Vetrina 7, Roma

DAL 24 AL 26 MAGGIO 2019


Teatrosophia, lo spazio culturale diretto da Guido Lomoro, chiude la sua prima fortunata stagione e lo fa con il lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Giorgia Palmucci e Michele Valerio Legrottaglie.

In scena dal 24 al 26 maggio sul palco del Teatro di via della Vetrina, proprio alle spalle di Piazza Navona, sarà in scena Disturbo?

Un uomo e una donna, due personalità diverse o forse uguali, due solitudini a confronto.

Un viaggio all’interno delle loro paure, della loro ansia di non essere in grado, affrontando con ironia l’amara realtà del non riuscire a comunicare.

“Disturbo?” non è altro che una telecamera puntata su due esseri tragicamente umani che si perdono in una missione apparentemente elementare, quella di vivere.

“Con lo spettacolo "Disturbo?" si conclude la prima stagione di Teatrosophia. È tempo di bilanci. E posso affermare di ritenermi molto soddisfatto per i risultati ottenuti e per la qualità dei progetti proposti. Sono grato a tutti gli artisti che ne hanno fatto parte per la fiducia che ci hanno accordato e per il loro impegno. Ringrazio tutti i nostri soci per averci seguito con interesse apprezzando gli spettacoli e mostrando gradimento per il modo in cui sono stati da noi accolti. Teatrosophia non si ferma. Stiamo lavorando alacremente per preparare la prossima stagione nella quale offriremo ai nostri soci un programma ancora più ricco e variegato spinti dal primario intento di dare spazio al talento, alla qualità, all'originalità. Rimanete sintonizzati per scoprire quali saranno le novità!”

AVVISO AI SOCI
Teatrosophia
via della Vetrina 7 – Roma
24 e 25 maggio 2019 ore 21.00
26 maggio ore 18.00
Info e contatti: info@teatrosophia.com
tel: 06.68801089 – 375.5488661
web. www.teatrosophia.com
Fb:www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti