Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

ARRIVA SU FOX LIFE "SATURDAY PRIDE". A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH



ARRIVA SU FOX LIFE

SATURDAY PRIDE

A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH
tutti i sabati del mese dalle 21 su FOXLIFE (114, Sky).

Giugno è il mese del Pride. E FoxLife (114, Sky), per l’occasione, festeggia la ricorrenza con il SATURDAY PRIDE, una programmazione speciale tutti i sabati del mese.

Si parte subito dal primo giugno per poi proseguire l‘8, il 15, il 22 e il 29. Ogni sabato FoxLife (114, Sky) in prima serata alle 21.00 trasmetterà una selezione di episodi delle serie Butterfly, A Very English Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family, I Love You 2, Parla con lei e Drop dead diva.

FoxLife si tinge, così, con i colori dell'arcobaleno insieme all'onda Pride pronta ad invadere tantissime città italiane per celebrare l'orgoglio LGBT con parate, eventi e dibattiti. Dal Roma Pride - arrivato quest'anno alla sua 25° edizione - che si svolgerà come di consueto tra le strade della Capitale, sabato 8 giugno 2019, fino a Bergamo, Taranto, Salerno, Alessandria, Napoli, Torino, Bologna. Moltissime città dove sarà possibile vivere momenti di coesione, di riflessione e ovviamente di lotta per difendere i propri diritti e per abbattere i pregiudizi.

Per l'occasione FoxLife ha preparato un palinsesto d'eccezione, denominato Saturday Pride, che coinvolgerà tutti i sabati di giugno all'insegna dell'amore e dei diritti civili.



FoxLife è su Sky (canale 114)

Commenti

  1. di persone guarderanno buoni film invece di programmi. I film https://www.filmstreamingita.gratis sono programmi disponibili e migliori per la visualizzazione ...

    RispondiElimina

Posta un commento