Passa ai contenuti principali

55 LETTERE: l'uomo Aldo Moro, tra fede e amore


55 LETTERE
l'uomo Aldo Moro, tra fede e amore

Scritto, diretto e interpretato da Alessio Binetti
Con la collaborazione di Monica Raponi
Aiuto regia: Nicolò Matricardi


17 e 18 MAGGIO 2019

TEATROSOPHIA
via della Vetrina 7

Nella vita, qualsiasi sia la difficoltà da affrontare, non siamo soli: la fede e l’amore ci sostengono sempre. Questo è il punto centrale del lavoro di Alessio Binetti in scena il 17 e 18 maggio a Teatrosophia. 


55 lettere è il titolo dello spettacolo che racconta Aldo Moro nella sua umanità e nel suo rapporto con la fede e l'amore. Un ritratto inedito, commosso, attento più ai sentimenti che alla politica. Un segnale importante sui giovani d'oggi, non così distratti, come abitualmente si pensa, ma interessati ad approfondire storie, personaggi ed avvenimenti lontani da loro nel tempo.

TRIBUNALE DEL POPOLO:

DICHIARIAMO CHE IL SOGGETTO ALDO MORO SARÀ TENUTO IN OSTAGGIO COME PRIGIONIERO POLITICO FINO AL CONSEGUIMENTO DELLE NOSTRE RICHIESTE:

RICONOSCIMENTO DELLE BRIGATE ROSSE COME PARTITO POLITICO ALL’INTERNO DEL PARLAMENTO.

LIBERAZIONE DEI NOSTRI COMPAGNI DETENUTI.

IL SOGGETTO ALDO MORO SARÀ TENUTO IN SEQUESTRO, MA GLI SARÀ DATA LA POSSIBILITÀ DI METTERSI IN CONTATTO CON L’ESTERNO TRAMITE LETTERE CHE VI SARANNO CONSEGNATE IN PUNTI PRESTABILITI.

IL PRIGIONIERO POLITICO NON È STATO ALTERATO DA NESSUNA SOSTANZA O DA NESSUN TIPO DI LAVAGGIO DELLA MENTE ED È COSCIENTE DI QUELLO CHE STA AVVENENDO FUORI E DI TUTTE LE DISCUSSIONI CHE STANNO AVVENENDO IN PARLAMENTEO TRAMITE I MEDIA.

MORO NON È STATO MALTRATTATO DA NESSUNA DELLE PARTI E GLI È STATA FORNITA UNA BIBBIA.

GLI SARÀ CONSENTITO DI METTERSI IN CONTATTO CON I CAPI DI STATO E CON I SUOI CARI.

INSIEME A QUESTO MESSAGGIO VI RECAPITIAMO LE FOTO DI ALDO MORO PER DIMOSTRARVI L’EFFETTIVA PRESENZA E LA SALUTE DEL PRIGIONIERO.
------------------------------------------------------------------

AVVISO AI SOCI

Tessera preventiva obbligatoria

al link www.teatrosophia.com/associati


Teatrosophia

via della Vetrina 7 – Roma

17 e 18 maggio 2019

ore 21.00 – domenica ore 18.00

Info e contatti: info@teatrosophia.com–

tel: 06.68801089 – 375.5488661

web. www.teatrosophia.com

Bigietti 13€ + 2€ tessera associativa del teatro

Fb: www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti

Post popolari in questo blog

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PRETTY WOMAN - IL MUSICAL. DAL 28 SETTEMBRE A MILANO!

                                     Dal 28 settembre 2021 all’8 gennaio 2022     Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde presentano PRETTY WOMAN il Musical Scritto da Musiche e Testi di GARRY MARSHALL & J.F. LAWTON Musiche e Testi di  BRYAN ADAMS & JIM VALLANCE Basato sul film della Touchstone Pictures scritto da J.F.Lawton Presentato in accordo con Music Theatre International: www.mtishows.eu   “VOGLIO DI PIÙ, VOGLIO LA FAVOLA”   TEAM CREATIVO   Regia CARLINE BROUWER Regia Associata CHIARA NOSCHESE Coreografie DENISE HOLLAND BETHKE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI Direzione Musicale ANDREA CALANDRINI Scene CARLA JANSSEN HÖFELT Costumi IVAN STEFANUTTI Disegno Fonico ARMANDO VERTULLO Disegno Luci FRANCESCO VIGNATI Traduzione, adattamento e versi italiani FRANCO TRAVAGLIO   CAST   Vivian Ward    BEATRICE BALDACCINI Edward Lewis   THOMAS SANTU Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister   CRISTIA

IL SISTEMA - Edoardo Sylos Labini al Teatro Manzoni

                  29 e 30 settembre 2021 - ore 20,45 RG Produzioni e Cultura Identità con la partecipazione del Comune di Castel San Giovanni presentano EDOARDO SYLOS LABINI in IL SISTEMA adattamento teatrale ANGELO CRESPI tratto dall’omonimo libro di ALESSANDRO SALLUSTI e LUCA PALAMARA pubblicato da Rizzoli con SIMONE GUARANY scene e costumi Laura Giannisi - graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma - disegno luci Luca Barbati - musiche originali Giacomo Vezzani