Passa ai contenuti principali

RADIO CITTÀ APERTA Presenta - LIVING ROOM #5


Associazione Culturale Teatro Trastevere
in collaborazione con
RADIO CITTÀ APERTA

Presenta

LIVING ROOM #5
PIERPAOLO CAPOVILLA

SABATO 6 APRILE dalle ore 18.30
Via di Casal Bruciato 31/A
presso la sede di Radio Città Aperta



La nostra sede in Via di Casal Bruciato 31/A (Roma) si trasformerà nella vostra "Living Room" con un bellissimo evento e un aperitivo offerto dai nostri Speaker!

Radio Città Aperta presenta:
"LIVING ROOM #5 - Incontro con il tuo artista preferito!”
Dopo il grande successo delle prime quattro puntate con Paolo Benvegnù & Nicholas V Ciuferri, Filippo Gatti,SPIRITUAL FRONT official page e The Castaway, siamo lieti di presentarvi Pierpaolo Capovilla!

Una giornata in cui potrai conoscere l'artista, confrontarti, scambiarci due chiacchiere, mangiare e bere in un'atmosfera intima a stretto contatto, per assistere alla "performance in acustico".
Si potrà inoltre ascoltare l'intero evento in diretta streaming su www.radiocittaperta.it

Per questa occasione, #Livingroom cambia orario!
SABATO 6 APRILE dalle ore 18.30


La nostra sede in Via di Casal Bruciato 31/A (Roma) si trasformerà nella vostra "Living Room"con un bellissimo evento e un aperitivo offerto dai nostri Speaker!


PIERPAOLO CAPOVILLA
Pierpaolo Capovilla è un cantautore, bassista e attore italiano.
Nel 1996 dà vita agli One Dimensional Man, di cui è autore, cantante e bassista. Abbandonato il gruppo, nel 2005 forma Il Teatro degli Orrori con Francesco Valente, Giulio Ragno Favero e Gionata Mirai, per poi rimettere in piedi gli One Dimensional Man per una serie di concerti e per l’album A BETTER MAN del 2011. Attore oltre che musicsta, in quello stesso anno Capovilla batte i teatri della penisola con uno spettacolo di reading dedicato al poeta russo Vladimir Vladimirovič Majakovskij. Negli anni a seguire collabora con diversi artisti tra cui Piotta, Marina Rei e Nadàr Solo. In particolare accompagna questi ultimi con un reading tratto da Pier Paolo Pasolini. E' del 2014 la pubblicazione dell' album solista Obtorto Collo.

Pierpaolo_Capovilla approderà negli studi di Radio città aperta Sabato 6 Aprile dalle 18.30, incantandoci con una lettura drammaturgica, tratta da #ViaggioAlTermineDellaNotte di Louis Ferdinand Celine, accompagnato al basso elettrico da Roberto Fasciani.

"LIVING ROOM #5 - Incontro con il tuo artista preferito!”
Per prenotare il proprio posto, inviare un' e-mail a: eventi@radiocittaperta.it con nome, cognome e numero telefonico.

#RCAESISTE! Vi aspettiamo!
Radio Città Aperta
Via di Casal Bruciato 31/A, Roma

Facebook: https://www.facebook.com/RadioCittaAperta/

Instagram: https://www.instagram.com/radiocittaperta/

Twitter: https://twitter.com/radiocittaperta

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu