FRITTO MISTICO Flanerie de Rione. Appuntamento in tempo reale

07:35



Avviso ai Soci

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere in collaborazione con Fritto Mistico
presenta

14 aprile 2019 GIORNATA EVENTO


FRITTO MISTICO Flanerie de Rione.
Appuntamento in tempo reale


di e con Alessandra Caputo e Francesca Romana Nascè

Una giornata particolare con Fritto Mistico a zonzo per Rione Trastevere. Continuano gli appuntamenti speciali curati da Fritto Mistico e l’Associazione culturale Teatro Trastevere per le strade della città. Domenica 14 Aprile le nostre Santacce di Strada consacrano la domenica delle Palme a modo loro, al solito libere dalle convenzioni festeggiano i ramoscelli del Sole e la Primavera, incontrando il pubblico e proponendosi di passare del tempo insieme per conoscerci meglio. Gli appuntamenti con le performance sono due:

Alle ore 12.00 in Viale Trastevere tra il numero civico 143 e 143b, proprio davanti gli ex voto (sul marciapiede di fronte il Ministero della Pubblica Istruzione) apparirà Romana(ccia) Martire, la reliquia risvegliata dalla fame atavica, del resto è quasi ora di pranzo!


Il secondo appuntamento sarà alle ore 16.30 sotto gli argini del Tevere all’altezza dell’Isola Tiberina, sotto Ponte Garibaldi (lato di Trastevere) quando apparirà Santa Passera, che poi sono due madre e figlia accattone e sfollate che chiedono l’elemosina lungo il fiume.

Le performance sono a Offerta Libera.

Tra i due spettacoli vi proponiamo di stare insieme passeggiando per il quartiere e fermandoci a mangiare, bere, chiacchierare, improvvisare, giocare. Siete tutti i benvenuti in qualsiasi momento della giornata, potete contattarci in tempo reale scrivendo alla mail alessandracaputo77@hotmail.com e vi daremo la posizione del momento, o se preferite ci vedremo direttamente nei luoghi delle performance agli orari segnalati. Vi aspettiamo a uno Spettacolo di vita quotidiana!




Teatro Trastevere
via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa
contatti: info@teatrotrastevere.it
https://www.facebook.com/teatrotrastevere/# https://twitter.com/teatrotrast

You Might Also Like

0 commenti