Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

FRITTO MISTICO Flanerie de Rione. Appuntamento in tempo reale



Avviso ai Soci

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere in collaborazione con Fritto Mistico
presenta

14 aprile 2019 GIORNATA EVENTO


FRITTO MISTICO Flanerie de Rione.
Appuntamento in tempo reale


di e con Alessandra Caputo e Francesca Romana Nascè

Una giornata particolare con Fritto Mistico a zonzo per Rione Trastevere. Continuano gli appuntamenti speciali curati da Fritto Mistico e l’Associazione culturale Teatro Trastevere per le strade della città. Domenica 14 Aprile le nostre Santacce di Strada consacrano la domenica delle Palme a modo loro, al solito libere dalle convenzioni festeggiano i ramoscelli del Sole e la Primavera, incontrando il pubblico e proponendosi di passare del tempo insieme per conoscerci meglio. Gli appuntamenti con le performance sono due:

Alle ore 12.00 in Viale Trastevere tra il numero civico 143 e 143b, proprio davanti gli ex voto (sul marciapiede di fronte il Ministero della Pubblica Istruzione) apparirà Romana(ccia) Martire, la reliquia risvegliata dalla fame atavica, del resto è quasi ora di pranzo!


Il secondo appuntamento sarà alle ore 16.30 sotto gli argini del Tevere all’altezza dell’Isola Tiberina, sotto Ponte Garibaldi (lato di Trastevere) quando apparirà Santa Passera, che poi sono due madre e figlia accattone e sfollate che chiedono l’elemosina lungo il fiume.

Le performance sono a Offerta Libera.

Tra i due spettacoli vi proponiamo di stare insieme passeggiando per il quartiere e fermandoci a mangiare, bere, chiacchierare, improvvisare, giocare. Siete tutti i benvenuti in qualsiasi momento della giornata, potete contattarci in tempo reale scrivendo alla mail alessandracaputo77@hotmail.com e vi daremo la posizione del momento, o se preferite ci vedremo direttamente nei luoghi delle performance agli orari segnalati. Vi aspettiamo a uno Spettacolo di vita quotidiana!




Teatro Trastevere
via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa
contatti: info@teatrotrastevere.it
https://www.facebook.com/teatrotrastevere/# https://twitter.com/teatrotrast

Commenti

Post più popolari