Sono aperte le prevendite per la nuova produzione firmata Show Bees e New Step: BURATTINO SENZA FILI.
Il musical sarà in scena dal 22 novembre al 1° dicembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi. I biglietti sono già disponibili sul sito www.ticketone.it.
Uno storico concept-album della canzone italiana, “Burattino senza fili” di Bennato, nel 1977 scala le classifiche superando 1.000.000 di copie vendute.
Oggi “Burattino senza fili”, prodotto da Show Bees e NewStep per la regia di Maurizio Colombi, diventa un musical graffiante, carico di ribellione, evasione adolescenziale, con tutta la forza dirompente del primo amore.
Una rivisitazione surreale del racconto di Collodi, famoso in tutto il mondo: quello di Pinocchio è un percorso di formazione e di affermazione del sé grazie all’amore, complice Lucignolo, che nel nostro musical show è una bellissima ragazza.
Riusciranno a essere davvero diversi e unici o si omologheranno? Sceglieranno con coraggio il cambiamento per diventare adulti? La famiglia, una famiglia di oggi con la Fata Turchina “donna in carriera” e tre padri, Geppetto, Collodi e lo stesso Bennato, saprà sostenerli o sarà un ostacolo? Il Gatto e la Volpe sono poi così cattivi o in fondo aiutano Pinocchio a crescere?
Burattino senza fili è un grande inno alla libertà, pieno di musica, quella senza tempo di Bennato, che si arricchisce di nuove sfumature contemporanee, dal Rock alla House fino alla Trap!
“Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e va incontro al tuo giorno
Non tornare sui tuoi soliti passi basterebbe un istante.”
Un giorno credi - Edoardo Bennato
Per informazioni e acquisto biglietti:
Biglietteria TicketOne presso il Teatro degli Arcimboldi Tel: 02/641142212
www.ticketone.it
Fino al 22 aprile è attiva sul circuito TicketOne e presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi la promozione “early bird”: con il 30% di sconto sul prezzo intero del biglietto.
INSTAGRAM https://www.instagram.com/burattinosenzafilitheshow
FACEBOOOK https://www.facebook.com/burattinosenzafilitheshow
Commenti
Posta un commento