Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

TUTTO IL NERO CHE HO






CAPSA SERVICE presenta

TUTTO IL NERO CHE HO
con Luca Avallone
Regia di Emiliano Russo
Sabato 23 Marzo h 21
Domenica 24 Marzo h 18

Ar.Ma Teatro 
Via Ruggero di Lauria 22


Luca Avallone torna sul palco dell'Ar.Ma Teatro In scena il 23 e 24 marzo per la regia di Emiliano Russo, Tutto il nero che ho.

Sono le sette di mattina di una giornata qualunque e John Murdoch, un adolescente come tanti, si sveglia imbestialito. John è stanco, ha deciso di rompere il silenzio e di dire tutte quelle cose “non dicibili, non raccontabili e neanche immaginabili” che lo assillano. Si sente un po' come quei giapponesi che si piantano una katana nella pancia per svuotarsi da tutto quello che hanno dentro. L’unica arma che John possiede sono le parole, parole che usa per liberarsi di tutto il nero che ha dentro, perché finchè ci sono delle parole chiare tutto resta sopportabile, ma quando non si hanno nemmeno più le parole per dire che stai male allora cosa resta? La risposta è agghiacciante…

Un testo che racconta della crudeltà dell’adolescenza, dello sradicamento della vita quotidiana, dell’assordante silenzio della solitudine, della disperante impossibilità di essere vivi e di essere giovani, nel momento in cui ci accorgiamo che l’infanzia è ormai un coltello piantato nella gola.
-----------------------------------

TUTTO IL NERO CHE HO
con Luca Avallone

Regia di Emiliano Russo
Disegno Luci Massimo Sugoni
Tecnico Audo Luci Giampaolo Amico
Ufficio Stampa Rocchina Ceglia

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria

Info e prenotazioni

tel 0639744093 – 3338876090

Sabato 23 Marzo h 21
Domenica 24 Marzo h 18

Biglietto 12€ (tessera inclusa)

Commenti

Post più popolari