Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Stasera non c’è spettacolo




Stasera non c’è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

con Diego Placidi
regia di Daria Veronese


AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22 - Roma

dal 29 al 31 marzo


Dal 29 al 31 marzo Diego Placidi calcherà le tavole del palco dell’Ar.Ma Teatro interpretando un divertente monologo scritto da lui stesso e da Daria Veronese, che ne cura anche la regia.

Stasera non c’è spettacolo,questo il titolo che i due artisti hanno voluto dare a questo monologo brillante che vuole essere una riflessione sul pubblico teatrale e sul ruolo che esso assume in teatro.

Lo spettacolo si rivolge in maniera diretta agli spettatori. Una pièce che racconta, in una certa misura, di come si fa teatro e arriva a destrutturare lo stesso spettacolo. Naturalmente il finale sarà assurdo e bizzarro, quasi surreale.
----------------------------------------------------

Stasera non c'è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

diretto da Daria Veronese

interpretato da Diego Placidi




Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22, Roma

29 e 30 marzo ore 21 - 31 marzo ore 18

tel 0639744093 - 3338876090

biglietto 12€

Commenti

Post più popolari