Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Stasera non c’è spettacolo




Stasera non c’è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

con Diego Placidi
regia di Daria Veronese


AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22 - Roma

dal 29 al 31 marzo


Dal 29 al 31 marzo Diego Placidi calcherà le tavole del palco dell’Ar.Ma Teatro interpretando un divertente monologo scritto da lui stesso e da Daria Veronese, che ne cura anche la regia.

Stasera non c’è spettacolo,questo il titolo che i due artisti hanno voluto dare a questo monologo brillante che vuole essere una riflessione sul pubblico teatrale e sul ruolo che esso assume in teatro.

Lo spettacolo si rivolge in maniera diretta agli spettatori. Una pièce che racconta, in una certa misura, di come si fa teatro e arriva a destrutturare lo stesso spettacolo. Naturalmente il finale sarà assurdo e bizzarro, quasi surreale.
----------------------------------------------------

Stasera non c'è spettacolo

di Daria Veronese e Diego Placidi

diretto da Daria Veronese

interpretato da Diego Placidi




Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22, Roma

29 e 30 marzo ore 21 - 31 marzo ore 18

tel 0639744093 - 3338876090

biglietto 12€

Commenti

Post più popolari