QUI
E' COSI'
di
e con
MAURO
PERUGINI
8
e 15 marzo 2019
ore
21.00
AR.MA
TEATRO
via
Ruggero di Lauria - Roma
Ritorna all'Ar.Ma Teatro Qui è così il nuovo divertente format di Mauro Perugini dove tutto può succedere. L'8 e il 15 marzo all' Ar.Ma Teatro di Roma
Un palco, un cono di luce, un attore al centro, per uno spettacolo pensato dalla parte del pubblico che ne sarà via via il protagonista e dove si fonderanno dialoghi, coinvolgimento, proiezioni, improvvisazioni, monologhi, musiche.
Un teatro insolito, diverso e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttore sarà intrattenitore, mago, attore e narratore.
Un giocoso e avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l'occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa.
Uno spettacolo ogni sera diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere.
QUI É COSÌ! è un grande gioco senza tempo, ideato per accendere la mente, dimenticando tutto il resto, un invito per il pubblico ad entrare con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi, tornando ad essere bambini!
Un “One Man Show” unico nel suo genere, dedicato a tutti i curiosi della vita, di qualsiasi età. Inimitabile... ma condivisibile!!!!
--------------------------------------------
Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22.Roma.
Biglietto 12€ con tessera gratuita
Info e prenotazioni 06 39744093 - 333 9329662
QUI É COSÌ!: https://youtu.be/0R9BZcJZYG0
Commenti
Posta un commento