Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

QUI E' COSI' - di e con MAURO PERUGINI




QUI E' COSI'
di e con
MAURO PERUGINI

8 e 15 marzo 2019
ore 21.00

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria - Roma

Ritorna all'Ar.Ma Teatro Qui è così il nuovo divertente format di Mauro Perugini dove tutto può succedere. L'8 e il 15 marzo all' Ar.Ma Teatro di Roma

Un palco, un cono di luce, un attore al centro, per uno spettacolo pensato dalla parte del pubblico che ne sarà via via il protagonista e dove si fonderanno dialoghi, coinvolgimento, proiezioni, improvvisazioni, monologhi, musiche.

Un teatro insolito, diverso e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttore sarà intrattenitore, mago, attore e narratore.

Un giocoso e avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l'occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa.

Uno spettacolo ogni sera diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere.

QUI É COSÌ! è un grande gioco senza tempo, ideato per accendere la mente, dimenticando tutto il resto, un invito per il pubblico ad entrare con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi, tornando ad essere bambini!

Un “One Man Show” unico nel suo genere, dedicato a tutti i curiosi della vita, di qualsiasi età. Inimitabile... ma condivisibile!!!!
--------------------------------------------

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22.Roma.

Biglietto 12€ con tessera gratuita

Info e prenotazioni 06 39744093 - 333 9329662

QUI É COSÌ!: https://youtu.be/0R9BZcJZYG0

Commenti

Post più popolari