Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

QUI E' COSI' - di e con MAURO PERUGINI




QUI E' COSI'
di e con
MAURO PERUGINI

8 e 15 marzo 2019
ore 21.00

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria - Roma

Ritorna all'Ar.Ma Teatro Qui è così il nuovo divertente format di Mauro Perugini dove tutto può succedere. L'8 e il 15 marzo all' Ar.Ma Teatro di Roma

Un palco, un cono di luce, un attore al centro, per uno spettacolo pensato dalla parte del pubblico che ne sarà via via il protagonista e dove si fonderanno dialoghi, coinvolgimento, proiezioni, improvvisazioni, monologhi, musiche.

Un teatro insolito, diverso e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttore sarà intrattenitore, mago, attore e narratore.

Un giocoso e avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l'occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa.

Uno spettacolo ogni sera diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere.

QUI É COSÌ! è un grande gioco senza tempo, ideato per accendere la mente, dimenticando tutto il resto, un invito per il pubblico ad entrare con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi, tornando ad essere bambini!

Un “One Man Show” unico nel suo genere, dedicato a tutti i curiosi della vita, di qualsiasi età. Inimitabile... ma condivisibile!!!!
--------------------------------------------

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22.Roma.

Biglietto 12€ con tessera gratuita

Info e prenotazioni 06 39744093 - 333 9329662

QUI É COSÌ!: https://youtu.be/0R9BZcJZYG0

Commenti