Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

L'Amore è Cechov


"L'Amore è Cechov: Una domanda di matrimonio - L'orso - L'anniversario" 

Teatro Casaletto 
Via del Casaletto, 691 Roma

Dal 29/03/2019 al 31/03/2019 
Venerdì e sabato ore 20,30
domenica ore 17,30 

PREZZO € 12.00 - ridotto € 10.00 (con prenotazione e bambini)

L'idea registica è quella di utilizzare queste famose farse di Cechov rivisitate, per sottolineare, attraverso una forte caratterizzazione grottesca dei personaggi, quanto l'amore possa condizionare la vita quotidiana in maniera paradossale. Risate assicurate. La regia è curata da Erika D’Errico con la collaborazione di Nadia Fazio. Ne “Una domanda di matrimonio” compaiono Loredana Ferraro, Andrea Pilato, Daniele Secci e Carlo Vaccaro. “l’Orso” vede in scena Giulia Rapaglià, Riccardo Bracci e Lorenzo Cherubini. 

Chiude l'Amore è Cechov “L’anniversario” con Federica Santoro, Claudia Parente, Alessio Buccolini e Federico Diaferio. Musiche, audio e luci a cura di Smallaxe. 

Per info e prenotazioni: info@trisdarte.it - 347.5419577 (solo WhatsApp)

Commenti

Post più popolari