Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

L'Amore è Cechov


"L'Amore è Cechov: Una domanda di matrimonio - L'orso - L'anniversario" 

Teatro Casaletto 
Via del Casaletto, 691 Roma

Dal 29/03/2019 al 31/03/2019 
Venerdì e sabato ore 20,30
domenica ore 17,30 

PREZZO € 12.00 - ridotto € 10.00 (con prenotazione e bambini)

L'idea registica è quella di utilizzare queste famose farse di Cechov rivisitate, per sottolineare, attraverso una forte caratterizzazione grottesca dei personaggi, quanto l'amore possa condizionare la vita quotidiana in maniera paradossale. Risate assicurate. La regia è curata da Erika D’Errico con la collaborazione di Nadia Fazio. Ne “Una domanda di matrimonio” compaiono Loredana Ferraro, Andrea Pilato, Daniele Secci e Carlo Vaccaro. “l’Orso” vede in scena Giulia Rapaglià, Riccardo Bracci e Lorenzo Cherubini. 

Chiude l'Amore è Cechov “L’anniversario” con Federica Santoro, Claudia Parente, Alessio Buccolini e Federico Diaferio. Musiche, audio e luci a cura di Smallaxe. 

Per info e prenotazioni: info@trisdarte.it - 347.5419577 (solo WhatsApp)

Commenti

Post più popolari