Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

L'Amore è Cechov


"L'Amore è Cechov: Una domanda di matrimonio - L'orso - L'anniversario" 

Teatro Casaletto 
Via del Casaletto, 691 Roma

Dal 29/03/2019 al 31/03/2019 
Venerdì e sabato ore 20,30
domenica ore 17,30 

PREZZO € 12.00 - ridotto € 10.00 (con prenotazione e bambini)

L'idea registica è quella di utilizzare queste famose farse di Cechov rivisitate, per sottolineare, attraverso una forte caratterizzazione grottesca dei personaggi, quanto l'amore possa condizionare la vita quotidiana in maniera paradossale. Risate assicurate. La regia è curata da Erika D’Errico con la collaborazione di Nadia Fazio. Ne “Una domanda di matrimonio” compaiono Loredana Ferraro, Andrea Pilato, Daniele Secci e Carlo Vaccaro. “l’Orso” vede in scena Giulia Rapaglià, Riccardo Bracci e Lorenzo Cherubini. 

Chiude l'Amore è Cechov “L’anniversario” con Federica Santoro, Claudia Parente, Alessio Buccolini e Federico Diaferio. Musiche, audio e luci a cura di Smallaxe. 

Per info e prenotazioni: info@trisdarte.it - 347.5419577 (solo WhatsApp)

Commenti

Post più popolari