Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?



Luciana Frazzetto
in
E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA

P.za Zanardelli (Belvedere)

“E SE IL SESSO SI È DEPRESSO?” IL MONOLOGO COMICO DI LUCIANA FRAZZETTO SABATO 9 E DOMENICA 10 MARZO AL TEATRO COMUNALE “LE FONTANACCE” DI ROCCA PRIORA 

Al Teatro Comunale “Le Fontanacce” di Rocca Priora diretto da Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, Sabato 9 marzo alle ore 21.00 e domenica 10 alle ore 17.30 la stessa attrice Luciana Frazzetto porta in scena uno dei suoi testi più applauditi .

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Si parla dei tanti difetti degli uomini e non si tace dei difetti delle donne. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.

Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso e bacchetta in mano, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante: “Uno spettacolo che con semplice ironia e divertimento, racconta la quotidianità della coppia, i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere – afferma l’attrice - Insomma si parlerà dell’amore a 360°.”

Senza mai cadere nel volgare, in questo monologo all’insegna dell’umorismo, Luciana Frazzetto trascinerà l’intera platea in un divertentissimo viaggio.

Prezzo intero 15,00

Prezzo ridotto 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)


Teatro Comunale Le Fontanacce

P.za Zanardelli- Palazzo Savelli ( Belvedere) - Rocca Priora

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

Commenti