Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

STAND UP COMEDY IN MILANO - il meglio della comicità del momento


STAND UP COMEDY LIVE E ALTRA SCENA 
Presentano


STAND UP COMEDY IN MILANO


TEATRO NUOVO 

piazza San Babila

7 febbraio – h.20.45


Il Teatro Nuovo omaggia la Stand Up Comedy. Lo storico palcoscenico di piazza San Babila, dopo aver ospitato per cinque anni consecutivi il re della stand up comedy italiana, Giorgio Montanini, registrando continui sold out, il 7 febbraio alle 20.45 accoglie il meglio della comicità del momento. Sette i comedian che si alterneranno sul palco, garantendo un'ora e mezza di risate.

Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Valerio Lundini, Mauro Kelevra e Chiara Avanzo saranno affiancati, nelle vesti di cerimoniere, dal Nemico Pubblico italiano: Giorgio Montanini.

I comedian della scuderia Altra Scena, agenzia che da anni produce e distribuisce questo genere di comicità, che piace sempre di più e ha fatto registrare diversi sold out nei più grandi teatri italiani, saranno armati del solo microfono, senza scenografie o costumi di scena, pronti a sfoderare un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Sesso, religione, politica, morte, droga sono i temi affrontati da ciascuno di loro negli esilaranti monologhi. Una satira feroce e allo stesso tempo ironica, una vera e propria staffetta della comicità più in voga del momento.
-------------------------------------

Stand Up Comedy in Milano

con Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Chiara Avanzo, Mauro Kelevra e Valerio Lundini

Una produzione Altra Scena

www.altrascena.com

Teatro Nuovo di Milano
piazza San Babila
7 febbraio 2019
ore 20.45
Prenotazioni

Commenti