Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

DEBUTTA A ROMA LA NUOVA COMMEDIA DI THE CRITIC PRODUCTION E TEATRO AL FEMMINILE




SE PROPRIO DEVO

scritto e diretto da Francesca Romana Ciucci

assistente di regia Dario Protopapa
con Jessica Di Bernardi - Beatrice Ciucci - Virginia Risso
24 FEBBRAIO h. 20:30
Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42 

Costo del biglietto: Ridotto € 9,00 - Intero € 12,00

Info 

e prenotazioni: info@teatrolospazio.it - 06 7707 6486
Link all'evento: 


Il 24 febbraio h. 20:30 al Teatro Lo Spazio (via Locri 42) debutterà la commedia SE PROPRIO DEVO, prodotta da The Critic Production in collaborazione con Teatro al Femminile. 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesca Romana Ciuccicoadiuvata nella regia da Dario Protopapa, porta in scena la storia di tre sorelle completamente diverse l’una dall’altra, costrette a rincontrarsi per l’improvvisa morte del padre. Questo riavvicinamento forzato costringerà le tre donne a condividere sconcertanti segreti di famiglia.

Tra umorismo ed ironia riusciranno però a ritrovarsi, a conciliare i loro caratteri e gli opposti stili di vita, sorridendo sempre, anche di fronte ai momenti più difficili.

Commenti