Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

DEBUTTA A ROMA LA NUOVA COMMEDIA DI THE CRITIC PRODUCTION E TEATRO AL FEMMINILE




SE PROPRIO DEVO

scritto e diretto da Francesca Romana Ciucci

assistente di regia Dario Protopapa
con Jessica Di Bernardi - Beatrice Ciucci - Virginia Risso
24 FEBBRAIO h. 20:30
Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42 

Costo del biglietto: Ridotto € 9,00 - Intero € 12,00

Info 

e prenotazioni: info@teatrolospazio.it - 06 7707 6486
Link all'evento: 


Il 24 febbraio h. 20:30 al Teatro Lo Spazio (via Locri 42) debutterà la commedia SE PROPRIO DEVO, prodotta da The Critic Production in collaborazione con Teatro al Femminile. 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesca Romana Ciuccicoadiuvata nella regia da Dario Protopapa, porta in scena la storia di tre sorelle completamente diverse l’una dall’altra, costrette a rincontrarsi per l’improvvisa morte del padre. Questo riavvicinamento forzato costringerà le tre donne a condividere sconcertanti segreti di famiglia.

Tra umorismo ed ironia riusciranno però a ritrovarsi, a conciliare i loro caratteri e gli opposti stili di vita, sorridendo sempre, anche di fronte ai momenti più difficili.

Commenti

Post più popolari