Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

DEBUTTA A ROMA LA NUOVA COMMEDIA DI THE CRITIC PRODUCTION E TEATRO AL FEMMINILE




SE PROPRIO DEVO

scritto e diretto da Francesca Romana Ciucci

assistente di regia Dario Protopapa
con Jessica Di Bernardi - Beatrice Ciucci - Virginia Risso
24 FEBBRAIO h. 20:30
Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42 

Costo del biglietto: Ridotto € 9,00 - Intero € 12,00

Info 

e prenotazioni: info@teatrolospazio.it - 06 7707 6486
Link all'evento: 


Il 24 febbraio h. 20:30 al Teatro Lo Spazio (via Locri 42) debutterà la commedia SE PROPRIO DEVO, prodotta da The Critic Production in collaborazione con Teatro al Femminile. 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesca Romana Ciuccicoadiuvata nella regia da Dario Protopapa, porta in scena la storia di tre sorelle completamente diverse l’una dall’altra, costrette a rincontrarsi per l’improvvisa morte del padre. Questo riavvicinamento forzato costringerà le tre donne a condividere sconcertanti segreti di famiglia.

Tra umorismo ed ironia riusciranno però a ritrovarsi, a conciliare i loro caratteri e gli opposti stili di vita, sorridendo sempre, anche di fronte ai momenti più difficili.

Commenti

Post più popolari