Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

“Circo me stesso” (fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà)



Circo me stesso”

(fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una 

realtà)


con Serafino Iorli

da un idea di Giancarlo Moretti

regia Giorgia Filanti

Teatro Cometa Off
Via Luca della Robbia 47
dal 6 al 10 marzo 2019

Il teatro Cometa Off ospita dal 6 al 10 marzo lo spettacolo nato da un idea di Giancarlo Moretti dal titolo Circo me stesso (fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà), che vede protagonista Serafino Iorli diretto da Giorgia Filanti.

“Conosci te stesso”. Così era scritto sul tempio del Dio Apollo a Delfi e questa scritta per secoli ha influenzato i più importanti pensatori della cultura occidentale, da Socrate a Platone, da Kant… a Serafino Iorli.

Quante volte guardandoci allo specchio ci siamo chiesti: ‘chi sono?’, ‘conosco me stesso?’, ‘che cosa faccio per stare meglio?’

Nello spettacolo i personaggi di un circo, (un presentatore, un domatore, una funambola, un giocoliere, un veggente, un nano), mentre si apprestano a scendere in pista, dietro le quinte, confessano le loro paure, le inquietudini, gli amori, le aspirazioni, i sogni, le debolezze.

In maniera ironica e divertente ci faranno divertire e ridere, ma soprattutto ci faranno riflettere su noi stessi.

Circo me stesso”
(fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà)
con Serafino Iorli
da un'idea di Giancarlo Moretti
regia Giorgia Filanti

Teatro Cometa Off
Via Luca della Robbia, 47
Dal 6 al 10 marzo 2019
Orari: Da mercoledì a sabato: 21:00 – Domenica ore 18.
Biglietti interi: 10€ + 3€ (tessera associativa)

Commenti