Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

“Trova una scusa” è il singolo d’esordio di Chiara Cremascoli, protagonista di Kim il musical




“Trova una scusa” è il singolo d’esordio discografico di Chiara Cremascoli , una canzone d’amore in cui non è possibile non farsi travolgere e sognare con questa artista emergente che sicuramente farà molto parlare di lei . 

Il video “magico”, appassionato e travolgente, girato a Milano nella splendida cornice del Parco delle Cave e a Barlassina nel meraviglioso Teatro Belloni non lasciano dubbi sulla grande professionalità di questo prodotto musicale . Particolari sonorità quelle realizzate nel brano da Alessandro Porcella autore insieme a Gianni Lardera di questo brano egregiamente mixato da Luca Vittori che collabora da anni con Mario Lavezzi, Ornella Vanoni, Eros Ramazzotti per citarne alcuni.


Insieme a Chiara nel video Andrea Piccirillo, ballerino e modello conosciuto dal grande pubblico per le sue irriverenti presenze in alcune famosissime trasmissioni di Piero Chiambretti e per la sua partecipazione nell’ ultimo cortometraggio di Ozpetek “Napoli Velata”. Chiara è una giovane cantante di 19 anni, per anni ginnasta acrobatica agonista, con il sogno di diventare una performer di Musical . Per questo motivo studia canto, recitazione , interpretazione vocale, pianoforte e teoria e solfeggio presso On Stage Academy di Milano.

“Ho lavorato a lungo su questo brano in ogni suo dettaglio e ho amato fin da subito l’ideazione e la regia del video propostami da Manuel Gervasoni e Andrea Sartori “, ci dice Chiara che prosegue “ sono certa che i grandi risultati si ottengono solo se si ha vicino una grande squadra e in questo io sono davvero fortunata “. 

A breve debutterà come protagonista di Kim il Musical, Musical in prima Assoluta in scena a Milano i giorni 8, 9, 15 e 16 Marzo 2019 al Teatro Pime . 

Il brano è prodotto da Macri Records . 


Commenti

Post più popolari