Passa ai contenuti principali

“Trova una scusa” è il singolo d’esordio di Chiara Cremascoli, protagonista di Kim il musical




“Trova una scusa” è il singolo d’esordio discografico di Chiara Cremascoli , una canzone d’amore in cui non è possibile non farsi travolgere e sognare con questa artista emergente che sicuramente farà molto parlare di lei . 

Il video “magico”, appassionato e travolgente, girato a Milano nella splendida cornice del Parco delle Cave e a Barlassina nel meraviglioso Teatro Belloni non lasciano dubbi sulla grande professionalità di questo prodotto musicale . Particolari sonorità quelle realizzate nel brano da Alessandro Porcella autore insieme a Gianni Lardera di questo brano egregiamente mixato da Luca Vittori che collabora da anni con Mario Lavezzi, Ornella Vanoni, Eros Ramazzotti per citarne alcuni.


Insieme a Chiara nel video Andrea Piccirillo, ballerino e modello conosciuto dal grande pubblico per le sue irriverenti presenze in alcune famosissime trasmissioni di Piero Chiambretti e per la sua partecipazione nell’ ultimo cortometraggio di Ozpetek “Napoli Velata”. Chiara è una giovane cantante di 19 anni, per anni ginnasta acrobatica agonista, con il sogno di diventare una performer di Musical . Per questo motivo studia canto, recitazione , interpretazione vocale, pianoforte e teoria e solfeggio presso On Stage Academy di Milano.

“Ho lavorato a lungo su questo brano in ogni suo dettaglio e ho amato fin da subito l’ideazione e la regia del video propostami da Manuel Gervasoni e Andrea Sartori “, ci dice Chiara che prosegue “ sono certa che i grandi risultati si ottengono solo se si ha vicino una grande squadra e in questo io sono davvero fortunata “. 

A breve debutterà come protagonista di Kim il Musical, Musical in prima Assoluta in scena a Milano i giorni 8, 9, 15 e 16 Marzo 2019 al Teatro Pime . 

Il brano è prodotto da Macri Records . 


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent...

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

Riconoscimento Nazionale Biennale Garinei & Giovannini

Giunge alla sua ottava edizione il Riconoscimento Nazionale Biennale Garinei & Giovannini, organizzato e gestito dalla Associazione Culturale Compagnia Teatrale SGB 1982. Anche quest'anno l'evento si svilupperà in un contesto dinamico e multisettoriale. L'evento avrà luogo Sabato 18 maggio, alle ore 15.00, a Seregno (MB), presso il Teatro S.Rocco (via Cavour, 83). Il teatro, partner da sempre del Premio, ha particolare rilevanza storica, in quanto qui sono andate in scena alcune anteprime delle commedie di G&G, con attori del calibro di Gino Bramieri, Johnny Dorelli o Loretta Goggi. Questo Riconoscimento morale, istituito nel 2006 in memoria di Pietro Garinei e Sandro Giovannini è promosso dalla Compagnia SGB 1982, che da 42 anni allestisce teatri sia musicali che dialettali di alto livello. Esso viene assegnato sia a un giovane o a una giovane o a un Ente o a una Compagnia attivi nel teatro amatoriale, sia a un professionista del Teatro italiano, distintisi nel cor...