Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

SCUSATE LE SPALLE - GIANLUCA GIUGLIARELLI AL TEATRO LE FONTANACCE




GIANLUCA GIUGLIARELLI
IN

SCUSATE LE SPALLE

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)

A Rocca Priora, nel centro storico, è nato un Teatro: “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE” diretto dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo che hanno affrontato un impegno economico non indifferente per riqualificare uno spazio comunale.

La programmazione avrà una linea brillante e ospiterà spettacoli di livello con attori professionisti.
Il secondo appuntamento sarà Gianluca Giugliarelli con il suo spettacolo “Scusate le spalle”.

Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia. Si alterneranno vari personaggi comici come il divorziato di “Zelig Off” distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie.
Ospite di “Made in Sud, SCQR e Central Station. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli. Insomma la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, ci propongono “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.


Prezzo intero 15,00
Prezzo ridott0 12,00
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)


Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 26 gennaio 2019 ore 21.00

Domenica 27 gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

Commenti

Post più popolari