Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

ROYAL BURLSEQUE REVUE




ROYAL BURLSEQUE

REVUE


PARIOLI THEATRE CLUB

Via Giosuè Borsi

19 Gennaio 2019


Torna a grande richiesta il Royal Burlesque Revue sul palco del Parioli Theatre Club sabato 19 gennaio. Lo spettacolo firmato dalla Voodoo DeLuxe, in collaborazione con Albadoro Gala, è un tuffo nel passato le più grandi performer che faranno da guida a tutti i nostalgici.

Ad aprire la serata Stiky Bones, Live Band specializzata in London Jazz & Hokum blues oltre che ad Early American Roots. La loro musica spazia dai brani della seconda metà del 1800 fino ad arrivare agli strepitosi, spiritosi e coinvolgenti anni '30. Con sonorità squillanti ed allegre, fanno ballare tutti con il sorriso.

Subito dopo Vicky Butterfly l'eterea artista statunitense, l'oscura bellezza di Missy Fatale con l'immancabile fuoco, Bianca Nevious con un corpo che è una tavolozza di tatuaggi; l'esplosiva e irriverente Albadoro Gala, e poi ancora bellissima Giuditta Sin si alterneranno sul palco di via Giosuè Borsi. Non mancherà Dj Virgil De Nice il maestro del vinile che arriverà per l'occasione direttamente dalla Francia. Saranno loro gli artisti che riempiranno di gioia il pubblico, le cui mani batteranno a tempo di swing, rock’n’roll e vintage music, divertiti da un cabaret che difficilmente si trova in altri teatri. Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato a Milano e che ha girato l’Europa, riconosciuto come best event retrò anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte!

Ideato da Virgil Riccomi e Ivan Losi, membri fondatori della Voodoo De Luxe, il Royal Burlesque Revue nasce nel Febbraio 2009 nel famoso Apollo Dancing di Milano. Fino ad oggi, il palco del Royal Burlesque Revue ha accolto più di 130 artisti di tutto il mondo, star prestigiose della community Burlesque, ma anche professionisti provenienti da altri rami artistici, side show, ballerine di Charleston, cabarettiste e Lindy Hoppers. Durante gli spettacoli, l’aspetto musicale è sempre stato di prima scelta: nel tempo si sono succeduti i migliori dj del settore Vintage Retrò. Al centro delle serate c'è il pubblico: negli anni il dress code ha rappresentato un punto di forza ineguagliabile e difficilmente raggiungibile altrove. Ciò ha permesso di far conoscere l'evento in tutto il mondo, rendendo Milano una delle capitali più importanti per l'intrattenimento Retro, Vintage e Burlesque.

Il Parioli Theatre Club si prepara ad accogliere la classe e la sensualità delle migliori performer della scena burlesque europea, dalla cena gourmet (per chi vuole) al dopocena, fino alla la festa in maschera più esclusiva della città.

Parioli Theatre Club
via Giosuè Borsi 20
ore 21.30
19 gennaio 2019
Ingresso dalle ore 20.00
Info: 333 99 51 643 -
Biglietti da 16€ a 50€

Commenti

Post più popolari