Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

PROGETTO PALCOSCENICO DELLE ARTI ATTORIALI




PROGETTO PALCOSCENICO DELLE ARTI ATTORIALI

Di Sala Umberto srl e Regione Lazio

Sono APERTE le ISCRIZIONI 

ai CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ATTORE
ATTORE DI MUSICAL THEATER

domanda di ammissione fino al 15 febbraio 2019 alle ore 17:00

L’iscrizione e la frequenza al corso sono totalmente gratuiti.



Ad ogni partecipante ammesso verrà erogata un’indennità di frequenza.

Al termine del percorso formativo, verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Lazio.

I corsi prevedono la formazione interdisciplinare e l’approfondimento di figure professionali complete, in grado di eccellere nelle discipline della recitazione, del canto e della danza, con lo scopo di poter essere competitivi nel settore dello spettacolo dal vivo, da inserire in produzioni artistiche.

Gli insegnanti sono professionisti del settore. Il metodo di insegnamento è strutturato in modo da far acquisire ai partecipanti strumenti, tecniche e capacità per porsi come soggetto autonomo della propria creatività, in sintonia con il mondo del lavoro.

Il corso sarà da fine febbraio a luglio. Il corso della regione Lazio, prevede l’avvio professionale
.

Per bando, domanda e informazioni


Commenti

Post più popolari