Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

MARCO CAPRETTI IN "STANNO IN MEZZO A NOI"


TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE 
ROCCA PRIORA
P.za Zanardelli (Belvedere)

STANNO IN MEZZO A NOI

Direttamente da da Made in Sud e da SCQR arriva il comico romano Marco Capretti


Al Teatro Comunale Le Fontanacce, nel centro storico di Rocca Priora, la comicità sarà la protagonista del cartellone teatrale 2019.

I direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, propongono “un pieno di risate” per tutta la stagione.

Il primo appuntamento con la Risata sarà il weekend di Sabato 12 Gennaio alle ore 21.00 e Domenica 13 Gennaio alle ore 17.30. Ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Marco Capretti, uno dei comici più amati della trasmissione di Raidue, Made in Sud, e apprezzato dal grande pubblico come conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani).

Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale , i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico,risultando stremamente divertenti. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità.
------------------------

Buon divertimento 😊

PREZZO INTERO 15,00
PREZZO RIDOTTO 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00)

Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 12 Gennaio 2019 ore 21.00   
Domenica 13 Gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

Commenti

Post più popolari