Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

L'uomo che sognava gli struzzi



L'uomo che sognava gli struzzi 

tratto dall’omonimo libro di Bepi Vigna
con Fabrizio Passerotti 
regia di Giulia D’Agostini 

AR.MA TEATRO 
via Ruggero Di Lauria 21
dal 4 al 6 gennaio 
L' Ar.ma Teatro inaugura il nuovo anno con la straordinaria storia di un sognatore d’eccezione “l'uomo che sognava gli struzzi”di Bepi Vigna. In scena dal 4 al 6 gennaio all'Ar.Ma Teatro, Fabrizio Passerotti diretto da Giulia D'Agostini.

Lo spettacolo è pensato per tutti coloro che vogliono ancora sognare.“L'uomo che sognava gli struzzi”parla di un uomo, un uomo speciale che aveva un gradissimo talento: era un sognatore d’eccezione! Parla dei sogni degli uomini ed in particolare di un sogno folle, uno di quei sogni che ognuno di noi ha in fondo al cuore ma che solo pochi hanno l'ardire di provare a realizzare. É uno di quei racconti che ti prendono per mano e ti accompagnano in uno stupefacente viaggio, dove la realtà sembra solo il frutto della fervida immaginazione del narratore…

Bepi Vigna ha portato, prima tra le pagine del suo libro poi sotto forma di testo teatrale, la vera storia di Peppino Meloni, raccontando col suo incredibile talento narrativo le vicende che lo hanno portato a coronare il suo incredibile sogno di creare un allevamento di struzzi nel bel mezzo dell’Ogliastra! Credere nei propri sogni, anche se pazzi, anche se controcorrente… perché solo sognare ci rende vivi.


Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22

dal 4 al 6 gennaio

ore 21.00, domenica ore 18.00

Biglietto 12€

Info: 06 39744093 cell 3339329662

Commenti