Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Le domeniche degli Appiccicaticci, 20 GENNAIO in seconda serata, Tiziano Storti in "LUIGI + DUETTO"



Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta

Domenica 20 gennaio 2019
alle 21 e alle 22:15
Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3 

SANDEI


Le domeniche degli Appiccicaticci
2 spettacoli nella stessa serata
completamente improvvisati in stile Appiccicaticci

“Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con piu’ di 200 repliche all’attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli,
e questo è il loro lato positivo.”

Con SANDEI gli Appiccicaticci inaugurano le fantastiche domeniche della Stagione del Teatro Trastevere in seconda serata: ovvero un Doppio appuntamento con il format dela follia dell’improvvisazione teatrale. 



DOMENICA 20 GENNAIO ALLE 21.00: 

“LUIGI”

Una Parola, Due attori, 60 minuti

con Antonio Contartese e Tiziano Storti

LUIGI è uno spettacolo unico nel suo genere, che vi fara’ ridere, piangere, riflettere, sognare e soprattutto stupire. C’è tutta la magia del momento, che nasce dal nulla. C’è un solo spunto e qualcosa come “sessantaminutisessanta” di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o una interruzione. Ma soprattutto ha una caratteristica tutta sua, gli attori sono solo 2: virtuosismi tecnici e grandissima prova attoriale. Più di 40 spettacoli, tutti giocati con improvvisatori provenienti da tutta Italia e Europa.



DOMENICA 20 GENNAIO ALLE 22.15:

“DUETTO”

con Tiziano Storti e Allesandro Cassoni

"Questo è uno spettacolo fatto da due attori carini. Nella vita. Ma tremendi ad improvvisare sul palco! Duetto difatti è uno spettacolo tutto improvvisato,perché nasce tutto sul momento( potresti non crederci ma se poi gli spunti li date voi allora siete costretti a ricredervi e pagarci da bere!). Alessandro Cassoni e Tiziano Storti, oltre che cantastorie, sono proprio un duetto di improvvisazione con i fiocchi Questo è Duetto, appunto, uno spettacolo carino..anzi..NO!"

Con “Sandei le domeniche degli Appiccicaticci” appuntamento al Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3, il 20 gennaio 2019 in seconda serata.




Teatro Trastevere

ingresso riservato ai soci

via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma

contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it

www.teatrotrastevere.it #ilpostodelleidee

https://www.facebook.com/teatrotrastevere/#

https://twitter.com/teatrotrast

Commenti

Post più popolari