Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

HEIRS – I FOLLI EREDI


Compagnia Sipario 7


HEIRS – I FOLLI EREDI


dal 25 al 27 gennaio


Di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro
Regia Francesco Bazzurri
Con Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico 
Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli
AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22




Dal 25 al 27 gennaio all' Ar.Ma Teatro è in scena Heirs – I folli eredi il testo scritto a quattro mandi da Francesco Bazzurri che cura la regia e Luciano Bottaro e che vede in scenaIlaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli.


Due fratelli e due sorelle in lotta per accaparrarsi l’eredità del defunto padre. Tra loro si scatenerà una folle guerra senza esclusione di colpi tra situazioni paradossali dove i nomi dei mobili dell’Ikea nascondono parolacce in svedese, il fantasma del padre di Amleto è un feroce chihuahua, gli spot pubblicitari anni '80 si trasformano in storie da brivido, una donna sfoggia la sua collezione di tic, un uomo diventa moglie di se stesso, la musica degli Abba crea dipendenza ed altre scene demenziali che si susseguono fino alla Grande Rivelazione Finale.


HEIRS – I Folli Eredi
Di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro
Regia Francesco Bazzurri
Con Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli
Scenografie : Valentina Abbenda
Ar.Ma Teatro - Roma
Via Ruggero di Lauria, 22 
Dal 25 al 27 Gennaio 2019 
Venerdì e Sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00 
Biglietto €12
Info e prenotazioni 06 39 74 4093 

Commenti