Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

ANCHE LE FORMICHE CADONO - dal 15 gennaio al Teatro Golden



dal 15 gennaio al 3 febbraio

MILENA MICONI
e
MARCO FIORINI
in
ANCHE LE FORMICHE CADONO

di
Mauro Graiani e Riccardo Irrera
con
Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande, Andrea Alesio

regia di
Claudio Piccolotto
una produzione LSD


Milena Miconi è la protagonista, insieme a Marco Fiorini, della commedia "Anche le formiche cadono" diretta da Claudio Piccolotto ed in scena al Teatro Golden da martedì 15 gennaio alle 21.00.

Scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera, la commedia è interpretata oltre che dai protagonisti da un cast di bravissimi attori: la giovane Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande e Andrea Alesio.

Uomo e donna, due universi vicinissimi ma paralleli. Reciprocamente incomprensibili. E se l’unico modo per capirne le differenze fosse proprio una “crociera nel corpo dell’altro”?

E’ciò che accade a due creativi pubblicitari, Renzo (Marco Fiorini) e Lucia (Milena Miconi), coppia di fatto da anni, che condividono il lavoro, una figlia in piena crisi adolescenziale e la campagna pubblicitaria di una nota casa di intimo da scrivere in pochissimo tempo. Si scambiano i corpi contro la propria volontà, e nel cercare di capire come ritornare ognuno nel proprio, assaporano cosa significa vivere “come l’altro sesso”. Un mistero che a che a fare con uno specchio ed un proverbio Giapponese.

E una serie di situazioni paradossali con un finale a sorpresa, in una commedia che mostra il lato più vero dei due sessi.



SPETTACOLI
da martedì a sabato ore 21.00 - domenica e sabato ore 17.00
Lunedì riposo

PREZZI
Intero € 30,00 ridotto € 25,00

TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
Tel. 06.70.49.38.26



Commenti

Post più popolari