WEST SIDE STORY - Sold out lo spettacolo di giovedì 20, ultimi posti disponibili per venerdì 21 e sabato 22

12:21

Foto Marcello Orselli

Domani, mercoledì 19, va in scena la settima recita. Sold out lo spettacolo di giovedì 20, ultimi posti disponibili per le ultime due serate, venerdì 21 e sabato 22
Grande successo di pubblico per West Side Story, capolavoro di Leonard Bernstein approdato al Teatro del Maggio nel centenario della nascita del compositore, che domani, mercoledì 19 dicembre, alle 20 torna per la settima recita in programma. 

La produzione, con la regia di Federico Bellone (qui ripresa da Chiara Vecchi), nell’edizione in lingua originale con dialoghi in italiano, e con le coreografie originali di Jerome Robbins riprese da Fabrizio Angelini, ha visto il teatro pieno in ogni ordine di posto registrando fin ora il tutto esaurito per le due recite di sabato 15, domenica 16 e per lo spettacolo in programma giovedì 20. Ultimi posti disponibili per la nona e la decima recita del musical che andranno in scena venerdì 21 e sabato 22 dicembre alle 20. Sul podio per guidare l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino, il maestro Francesco Lanzillotta.

You Might Also Like

0 commenti