Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Una Pasqua “in fondo al mar” con Sierra Boggess




Walt Disney diceva
Se puoi sognarlo, puoi farlo..ma per cominiciare una cosa devi smettere di parlare e cominciare a farla

La Dreaming Academy, Accademia di Musical e Spettacolo di Padova, con la collaborazione dei suoi media partners Silvia Girotto, Maria Meoni e Irene Romano (Danza Dance) è riuscita finalmente a realizzare il sogno di moltissimi italiani amanti del musical e del bel canto.

Per la prima volta in Italia, l’unica e inimitabile “Sirenetta di Broadway” sarà ospite della Dreaming Academy

il 20 e 21 APRILE 2019

per regalarci 2 meravigliose giornate di workshop dedicati a “The Little Mermaid”, uno dei musical Disney più amati di tutti i tempi.

Lo stage è rivolto a ragazzi/e dai 14 anni in su e si svolgerà presso il Teatrò di Abano Terme.

Il costo dello stage è di 780€

MA ATTENZIONE!!

Per chi si iscriverà ENTRO LE PRIME 48 ORE sarà applicato uno sconto del 50%

per cui lo stage costerà SOLO 390€!!!

Basterà inviare una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it

con i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA)

tra le 00.00 di lunedì 10 Dicembre 2018 e le 23.59 di martedì 11 Dicembre 2018

e ti saranno date tutte le istruzioni necessarie ad assicurarti il posto e far sì che Sierra faccia “parte del tuo mondo” per due giornate uniche ed irripetibili!

Infine non c’è due senza tre! Lunedì 22 Aprile 2019 Sierra aprirà la prima rassegna di masterclass dedicate al Belting e al Legit, evento targato Rassegna Masterclass Voce in collaborazione con Dreaming Academy. Esperienza unica per tutti i cantanti, i performer e docenti di canto a partire dai 18 anni. Grandi sconti sulla quota di partecipazione per chi si iscriverà nelle prime 48 ore, inviando una mail all’indirizzo rassegna.voce@gmail.com con i propri dati (NOME, COGNOME, ETA’, TEL, MAIL, CITTA’ DI PROVENIENZA) tra le 00.00 di lunedì 10 Dicembre 2018 e le 23.59 di martedì 11 Dicembre 2018.

Per maggiori info:

0492021937
info@dreamingacademy.it

Commenti