Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

TUTTA COLPA DEL CUORE



TEATRO MARCONI

TUTTA COLPA DEL CUORE

Di Cinzia Berni e Luca Nannini
Regia Felice Della Corte

Compagnia Mania Teatro
Con Felice Della Corte, Tiziana Sensi, Maria Vittoria Argenti, Titti Cerrone, Thomas Santu
Aiuto Regia: Marco Pratesi

Dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
ore 21.00 – domenica ore 17.30

Dal 27 dicembre al 6 gennaio sul palcoscenico del Teatro Marconi spazio all’amore, ai sentimenti, all’ironia, all’attualità e all’imprevedibilità della vita con la commedia “Tutta colpa del cuore” di Cinzia Berni e Luca Nannini, diretta da Felice Della Corte.In scena lo stesso Felice Della Corte, Tiziana Sensi, Maria Vittoria Argenti, Titti Cerrone, Thomas Santu.

Vittorio è docente di criminologia all’università, indomito playboy che non si è mai sposato e per tutta la vita non ha mai frequentato una donna che avesse più di 30 anni. Durante una cenetta romantica con una sua allieva Clelia, ha un attacco cardiaco. A soccorrerlo è proprio la madre della ragazza: Giò; una dottoressa attraente e spiritosa, che accetta con intelligenza ed ironia il passare del tempo. Si divide tra il suo ruolo di madre e la sua professione di medico, da tempo non pensa più a legarsi sentimentalmente . All’inizio il rapporto tra i due è di antipatia reciproca. Presto però Vittorio si scopre attratto da Giò, e si accorge che i suoi sentimenti sono ricambiati. Vittorio è debole e ha bisogno di conforto, Giò è tenera e protettiva. Tra i due nasce una meravigliosa alchimia. Ma il lupo perde il pelo…

“Tutta colpa del cuore” è uno spettacolo dove chiunque sia, o sia stato, o sarà innamorato, potrà riconoscersi. Una storia sul tempo che passa e gli innamoramenti che restano. Una commedia sentimentale, ma anche divertente, ironica e attuale.


Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
dal 27 dicembre al 6 gennaio
dal giovedì alla domenica
ore 21.00 – domenica ore 17.30
Info: tel 065943554 – mail info@teatromarconi.it
Biglietti Intero 24€  - Ridotto 20€

Commenti