Tra febbraio e marzo 2019, lo spettacolo scritto da Dennis T. Giacino, tornerà nuovamente a Firenze, Roma, Milano e Reggio Calabria (quest’ultima dopo il successo della scorsa estate) e arriverà per la prima volta a Torino, Brescia, e Fabriano.
Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate" sfata il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l’essere donna in tutte le sue sfaccettature. Dissacrante, puntiglioso e provocatorio, il cabaret delle 10 principesse più famose di sempre, guidate da un’agguerritissima Biancaneve, regalerà al pubblico una serata indimenticabile, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star e momenti toccanti rimasti invisibili dalle storie finora raccontate dai film d’animazione.
Dimenticate le principesse che tutti conosciamo, perchè questa volta non sarà un principe azzurro a cambiare le sorti delle loro storie.
Presto sarà annunciato il cast della terza stagione tutto al femminile, 6 attrici del teatro musicale italiano guidate da un team creativo under35.
Prodotto da Giuseppe Di Falco, per i perFORMErs - produzioni artistiche, lo spettacolo è diretto da Matteo Borghi, con le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini (che suonerà dal vivo nelle vesti di Fata Madrina).
Il
tour 2019
22-23-24
febbraio - FIRENZE,
Teatro di Cestello (in
collaborazione con DanzaInFiera)
1
marzo - TORINO,
Teatro Cardinal Massaia
5
marzo - REGGIO CALABRIA (in
collaborazione con l’associazione AgiDuemila)
7
marzo - BRESCIA,
Teatro Santa Giulia (in
collaborazione con l’associazione Montessori)
8-9
marzo - MILANO,
EcoTeatro - in
occasione della festa della donna
15
marzo - ROMA,
Nuovo Teatro Orione
16
marzo - FABRIANO,
Teatro San Giovanni Bosco
… e
ancora altre date in aggiornamento…
Info
e contatti
stampa@disincantateilmusical.it
Commenti
Posta un commento