Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Terza stagione di repliche per l’irriverente musical “Disincantate! - Le più stronze del reame”



Graditi ritorni e nuove tappe per il musical off-Broadway “Disincantate - le più stronze del reame” che si appresta ad inaugurare la sua terza stagione di repliche in giro per l’Italia.

Tra febbraio e marzo 2019, lo spettacolo scritto da Dennis T. Giacino, tornerà nuovamente a Firenze, Roma, Milano e Reggio Calabria (quest’ultima dopo il successo della scorsa estate) e arriverà per la prima volta a Torino, Brescia, e Fabriano.

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate" sfata il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l’essere donna in tutte le sue sfaccettature. Dissacrante, puntiglioso e provocatorio, il cabaret delle 10 principesse più famose di sempre, guidate da un’agguerritissima Biancaneve, regalerà al pubblico una serata indimenticabile, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star e momenti toccanti rimasti invisibili dalle storie finora raccontate dai film d’animazione.

Dimenticate le principesse che tutti conosciamo, perchè questa volta non sarà un principe azzurro a cambiare le sorti delle loro storie.

Presto sarà annunciato il cast della terza stagione tutto al femminile, 6 attrici del teatro musicale italiano guidate da un team creativo under35.

Prodotto da Giuseppe Di Falco, per i perFORMErs - produzioni artistiche, lo spettacolo è diretto da Matteo Borghi, con le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini (che suonerà dal vivo nelle vesti di Fata Madrina).

Il tour 2019
22-23-24 febbraio - FIRENZE, Teatro di Cestello (in collaborazione con DanzaInFiera)
1 marzo - TORINO, Teatro Cardinal Massaia
5 marzo - REGGIO CALABRIA (in collaborazione con l’associazione AgiDuemila)
7 marzo - BRESCIA, Teatro Santa Giulia (in collaborazione con l’associazione Montessori)
8-9 marzo - MILANO, EcoTeatro - in occasione della festa della donna
15 marzo - ROMA, Nuovo Teatro Orione
16 marzo - FABRIANO, Teatro San Giovanni Bosco
… e ancora altre date in aggiornamento

Info e contatti

stampa@disincantateilmusical.it


Commenti

Post più popolari