Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

IL MISTERO DELLA CAMERA GIALLA



La Compagnia dei Masnadieri presenta
Il mistero della camera gialla
Libero adattamento da Gaston Leroux .
Regia di Jacopo Bezzi
con Massimo Roberto Beato, Sofia Chiappini, Melania Fiore e Pavel Zelinskiy
Dall’ 11 al 30 dicembre 2018 Spazio 18b
Dal martedì al sabato ore 21.00 – mercoledì e domenica ore 18.00


Le atmosfere tipiche del giallo invadono lo Spazio 18 b con lo spettacolo IL MISTERO DELLA CAMERA GIALLA, liberamente tratto da Gaston Leroux, interpretato da Massimo Roberto Beato, Sofia Chiappini, Melania Fiore e Pavel Zelinskiy e diretto da Jacopo Bezzi.
E’ il 25 ottobre 1892 e sui quotidiani di Parigi appare la notizia di un crimine efferato commesso nel castello di Glandier, nel nord della Francia. Chi ha cercato di assassinare la giovane Matilde, figlia del famoso professor Stangerson? E’ sola nella notte nella sua camera, e porta e finestre sono saldamente chiuse dall’interno e quindi senza alcuna possibilità di fuga per l’assassino. Tanti indizi nella Camera Gialla, dalle impronte dell’aggressore alle tracce di sangue sul tappeto. Un giallo intricato dove tutti sono possibili sospettati. In un’atmosfera noir, a risolvere l’enigma, diabolico ed intricatissimo, è chiamato l’ispettore Frederic Larsan aiutato dal giovane reporter Joseph Roulettabille, due menti brillanti che spesso si troveranno in contrasto tra di loro. Attraverso apparizioni, segreti, misteri ed una buona dose dell’immancabile “suspense”, lo spettatore verrà condotto per mano e parteciperà ad un’esperienza unica diventando anche lui il detective di un mistero che sembra insolubile.
------------------------------------------------------------------------------
INFO:
dal 11 al 30 dicembre 2018
Dal martedì al sabato ore 21.00 – mercoledì e domenica ore 18.00

Serata speciale Capodanno 31 dicembre doppia replica ore 19,00 con aperitivo e ore 21,30 con Cena buffet e brindisi di mezzanotte.
www. Spazio18b.com info@spazio18b.com
06 92594210 / 3341978135
WhatsApp 3333305794
biglietteria@spazio18b.com
Sede Operativa
SPAZIO 18 B
Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B (zona Garbatella) 00145 ROMA
La Compagnia dei Masnadieri è sostenuta per il triennio F.U.S. 2018/2020 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Con il sostegno di BPER banca


Commenti

Post più popolari