Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Daniele Fabbri Live al Parioli Theatre Club


Altra Scena

Presenta

DANIELE FABBRI LIVE

PARIOLI THEATRE CLUB

20 DICEMBRE 2018 -h. 21


Continuano gli appuntamenti con la stand up comedy al Parioli Theatre Club. Il prossimo comedian a salire sul prestigioso palcoscenico è Daniele Fabbri con il suo spettacolo Il Timido Anticristo il 20 dicembre alle 21.00.

“Mi chiamo Daniele, sono cresciuto in una famiglia molto cattolica, la mia vita sociale era in parrocchia e ho fatto il chierichetto fino ai 17 anni. Sognavo di essere un bravo bambino apprezzato da Gesù e dal Papa. Solo che, contemporaneamente, mi piacevano le donne nude. Ora ho 35 anni. Per favore, non dite ai miei genitori che faccio questo spettacolo!"

IL TIMIDO ANTICRISTO di Daniele Fabbri, StandUp Comedian e autore satirico, affronta con libertà e spregiudicatezza “il clero che è in noi”, partendo dalla sua personale storia familiare e ricavandone il seme dell'universalità per entrare nell'analisi della vita di tutti, proseguendo la tortuosa ricerca del bene, ma illuminando la via con una luce ben poco spirituale!

Nell' Agosto 2017 Daniele Fabbri si è esibito al FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO proprio con questo spettacolo interamente recitato in inglese, intitolato per l'occasione “A GENTLE, SHY ANTICHRIST”. Quando si parla di religione ci si limita ad attaccare il potere ecclesiastico, le gerarchie, gli abusi sessuali, le ingerenze nello stato, l’intrusione arrogante nel dibattito etico della società. Mentre facciamo tutto ciò, trascuriamo troppo spesso l’influenza che la religione ha sulla nostra intima moralità, sulle nostre convinzioni, sul nostro personale discernimento tra cosa è bene e cosa è male. Daniele Fabbri, classe ‘82, scrittore comico-satirico e StandUp Comedian, lavora nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme.

Oltre alle esperienze in televisione come attore e standup comedian(NBC e NBC2, CCN su Comedy Central, NEMICO PUBBLICO Rai3, WEBNOTTE RepTV) e ai suoi monologhi di StandUp Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, Comedy Central), e insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti GESÙ LA TRILOGIA, V FOR VANGELO, e il recente QUANDO C'ERA LVI.

Parioli Theatre Club
via Giosuè Borsi 20
20 dicembre - ore 21.00
Ingresso dalle ore 20.00 
Info: 333 99 51 643 
Biglietti 19

Commenti