Passa ai contenuti principali

Daniele Fabbri Live al Parioli Theatre Club


Altra Scena

Presenta

DANIELE FABBRI LIVE

PARIOLI THEATRE CLUB

20 DICEMBRE 2018 -h. 21


Continuano gli appuntamenti con la stand up comedy al Parioli Theatre Club. Il prossimo comedian a salire sul prestigioso palcoscenico è Daniele Fabbri con il suo spettacolo Il Timido Anticristo il 20 dicembre alle 21.00.

“Mi chiamo Daniele, sono cresciuto in una famiglia molto cattolica, la mia vita sociale era in parrocchia e ho fatto il chierichetto fino ai 17 anni. Sognavo di essere un bravo bambino apprezzato da Gesù e dal Papa. Solo che, contemporaneamente, mi piacevano le donne nude. Ora ho 35 anni. Per favore, non dite ai miei genitori che faccio questo spettacolo!"

IL TIMIDO ANTICRISTO di Daniele Fabbri, StandUp Comedian e autore satirico, affronta con libertà e spregiudicatezza “il clero che è in noi”, partendo dalla sua personale storia familiare e ricavandone il seme dell'universalità per entrare nell'analisi della vita di tutti, proseguendo la tortuosa ricerca del bene, ma illuminando la via con una luce ben poco spirituale!

Nell' Agosto 2017 Daniele Fabbri si è esibito al FRINGE FESTIVAL di EDIMBURGO proprio con questo spettacolo interamente recitato in inglese, intitolato per l'occasione “A GENTLE, SHY ANTICHRIST”. Quando si parla di religione ci si limita ad attaccare il potere ecclesiastico, le gerarchie, gli abusi sessuali, le ingerenze nello stato, l’intrusione arrogante nel dibattito etico della società. Mentre facciamo tutto ciò, trascuriamo troppo spesso l’influenza che la religione ha sulla nostra intima moralità, sulle nostre convinzioni, sul nostro personale discernimento tra cosa è bene e cosa è male. Daniele Fabbri, classe ‘82, scrittore comico-satirico e StandUp Comedian, lavora nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme.

Oltre alle esperienze in televisione come attore e standup comedian(NBC e NBC2, CCN su Comedy Central, NEMICO PUBBLICO Rai3, WEBNOTTE RepTV) e ai suoi monologhi di StandUp Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, Comedy Central), e insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti GESÙ LA TRILOGIA, V FOR VANGELO, e il recente QUANDO C'ERA LVI.

Parioli Theatre Club
via Giosuè Borsi 20
20 dicembre - ore 21.00
Ingresso dalle ore 20.00 
Info: 333 99 51 643 
Biglietti 19

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu