Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Concerto «MONDAY GOSPEL»


A MILANO
Secondo appuntamento della Stagione Teatrale del PIME
Concerto «MONDAY GOSPEL»
Domenica 16 Dicembre 2018 ore 21.00

Teatro Pime p. Piero Gheddo, via Mosé Bianchi 94,

ingresso € 12 euro / ridotto € 10

Info e prenotazione biglietti: 

tel. 02.43.822.317



Alla vigilia di Natale arriva la grande musica della tradizione Gospel al Teatro Pime.

Per il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2018/2019 domenica 16 Dicembre alle ore 21 il Teatro Pime padre Piero Gheddo di via Mosé Bianchi 94 a Milano propone un’esibizione del coro Monday Gospel, diretto dal maestro Tiziano Cogliati. Un’occasione per una serata coinvolgente nel clima delle feste, con lo sguardo aperto al mondo e alla solidarietà tra i popoli, nello spirito delle proposte dei missionari del Pime.

Fondato nel 2007, il coro Monday Gospel è composto da cinquanta elementi con una grande passione per la musica nata dalla sofferenza e dalla voglia di riscatto delle popolazioni africane ridotte in schiavitù e portate negli Stati Uniti d'America.

Ed è con questo animo che i coristi vivono il canto: sperimentare la musica spiritual e gospel in tutta la sua energia e comunicatività, realizzando così spettacoli accattivanti e commoventi, dove anche la platea diventa parte integrante dello show.

Con il tempo ed il continuo lavoro, il coro Monday Gospel ha raggiunto una notevole capacità professionale, avvalendosi anche della collaborazione di alcuni solisti professionisti.

Il repertorio è vasto e comprende brani della tradizione spiritual e gospel dalla loro nascita fino ai giorni nostri e brani tratti dai repertori rock e pop anche contemporanei.

Il concerto sarà infine l’occasione per conoscere le iniziative solidali proposte in occasione del Natale 2018 dal Centro Pime a sostegno dei propri 460 missionari che svolgono il loro servizio in alcune tra le aree più povere del mondo di oggi.





Commenti