Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

A teatro con Mamma e Papà - Il Teatro Kopó inaugura la Stagione Ragazzi



Il Teatro Kopó lancia una iniziativa destinata ai più piccoli che non ha precedenti nella città di Brindisi. Dopo avere inaugurato la nuova location di Via Sant’Angelo e forte degli straordinari successi conseguiti, il teatro off più apprezzato in Puglia propone 4 spettacoli deliziosi, rivolti ai bambini ma che anche i loro genitori ameranno. Il filo conduttore della Stagione Ragazzi è la magia delle favole, dei racconti, di rappresentazioni fiabesche di mondi costruiti a misura di bambino. Ci sono proposte originali ma anche due grandi classici della narrativa per l’infanzia. Dall’immaginazione alla partecipazione il passo è breve e dunque potrà anche succedere che i piccoli spettatori siano invitati ad interagire con chi recita sul palcoscenico. Coniugando il gioco e la leggerezza alla cultura teatrale di qualità – autentica stella polare del teatro Kopó – gli spettacoli proposti faranno ridere, sorridere e sognare i grandi e i piccoli, creando momenti di condivisione dell’esperienza artistica coinvolgenti per tutta la famiglia.

Il primo spettacolo si intitola L’incanto di Natale, in scena il 22 dicembre alle 17:30 e il 23 alle ore 11:30. Il nuovo anno si apre conStreghe, pozioni e una manica di mostri, il 12 gennaio alle 17:30 e il 13 alle ore 11:30. A febbraio, il 2 alle 17:30 e il 3 alle ore 11:30, arriva Il fantastico mondo di Pinocchio. Chiude la Stagione Ragazzi lo spettacolo In viaggio con Peter Pan, il 30 marzo alle 17:30 e il 31 alle ore 11:30.

Via Sant’Angelo 67/69

Brindisi

0831/260169 (dalle 17.00 alle 19.00)

3755311802

Website:  www.brindisi.teatrokopo.it

Commenti