Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

Rosalina Neri al Teatro Gerolamo


Sabato 24 novembre ore 20.00 e Domenica 25 novembre ore 16.00
Nidodiragno/CMC presenta
ROSALINA NERI in
JE ME FUT – memorie false di una vita vera
testo di Rosalina Neri e Cristina Pezzoli
con Nicola Nastos al pianoforte
regia Cristina Pezzolidirezione musicale Alessandro Nidi

Un ritorno al Teatro Gerolamo, ricco di emozioni, dopo tanti anni, per Rosalina Neri, attrice e cantante dalla lunga e prestigiosa carriera… Sul piccolo palco di Piazza Beccaria, Rosalina si esibì agli inizi della sua carriera nell’Adalgisa di Gadda, spettacolo di grande successo, e proprio qui fu notata da Giorgio Strehler con cui lavorò in vari spettacoli del Piccolo Teatro.

Uno spettacolo cantato e recitato in diverse lingue il suo che trasfigura la storia autobiografica di Rosalina Neri, le esperienze, gli ambienti culturali che ha attraversato. Racconti, affabulazioni, aneddoti, che raccontano una carriera ed una vita straordinarie, si intrecciano con un florilegio di canzoni di grandi autori italiani (Gino Negri, Fiorenzo Carpi, Dario Fo, Franco Fortini), un tributo alla Piaf fino ad incursioni inedite per Rosalina (Enzo Jannacci).

Ad accompagnare la Neri in questo viaggio di parole e musica è il talentuoso pianista Nicola Nastos.

RIDUZIONI e CONVENZIONI
Da quest’anno il Teatro Gerolamo aderisce al programma ‘Teatro, Cinema, Concerti... in BICI biglietto ridotto’: chi dimostra di essere venuto a teatro in bicicletta ha diritto a un biglietto al prezzo di 8,00 euro.
È inoltre attivo un abbonamento speciale per studenti e collaboratori dell’Università Statale di Milano: 3 spettacoli per 2 persone al prezzo complessivo di 48,00 euro (24,00 euro a persona).

Partono da questa stagione anche i carnet del Teatro Gerolamo: 4 ingressi a 64 euro o 6 ingressi a 90 euro.
Continuano infine le riduzioni abituali.
Tutte le info sul sito www.teatrogerolamo.it.

PREZZI: da 6 a 25 euro
INFORMAZIONI DI CONTATTO
Prenotazioni: 02 36590120 / 122 oppure 02 45388221 - biglietteria@teatrogerolamo.it
Scuole e Università / Associazioni e Enti organizzati: promozione@teatrogerolamo.it

TEATRO GEROLAMO
Piazza Cesare Beccaria, 8 – 20122 Milano - tel 02.36590120 / 0245388221 info@teatrogerolamo.it – www.teatrogerolamo.it

Commenti