Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

ROCCO PAPALEO in “COAST TO COAST”



ROCCO PAPALEO
in

“COAST TO COAST”
venerdì 23 novembre 2018 – ore 21.00
I musicisti: Arturo Valiante (pianoforte), Guerino Rondolone (basso e contrabbasso), Davide Savarese (batteria e percussioni), Giorgio Tebaldi (trombone e ukulele) 

Il lungo viaggio di 25 anni nell'esperienza del teatro-canzone ha formato dentro di me la convinzione che la strada della vita vera è la mia risorsa principale, lo spostamento la mia cifra esistenziale, il dinamismo la mia salvezza.


Cercare viaggiando l'emozione comune e il divertimento. Questo nuovo show aggiunge, trattenendo i momenti salienti del percorso già fatto, l'osservazione del momento, il racconto del presente.


Uno spettacolo antologico e al tempo stesso vergine, con la sospirata attitudine all'interazione e al gioco, che in fondo non vuole essere altro che una profonda carezza.
Una serata che ha sempre lo stesso punto di partenza, ma una meta sempre nuova e una strada sempre diversa per raggiungerla.


Ora vi parlo di un paese
Che non ne sa volere più
Che non si aspetta più sorprese
Che vive di ricordi che non ricorda più Ma questa storia ha una
pretesa
Come ogni musica il suo swing
Ogni villaggio ha la sua chiesa
Ogni prigioniero cerca la sua fuga Coast to coast
Adesso parto e dove
me ne andrò non ve lo dico perché non lo so Ma indietro no non tornerò
------------------
Informazioni

Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo

Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio

Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111

Commenti