Passa ai contenuti principali

LA PLAYLIST DI HALLOWEEN DI ELEONORA MAZZOTTI


Non c'è Halloween senza la giusta colonna sonora. Per l'occasione la cantante ravennate Eleonora Mazzotti ha creato una sua playlist ad hoc ricca di hit internazionali, da brivido! 

Si va da un classico come “Thriller” di Michael Jackson alla sensuale “Tainted Love” dei Soft Cell, dal rock dei Rolling Stones con “Sympathy For The Devil” al pop dei Backstreet Boys con “Everybody (Backstreet's Back)”, senza dimenticare le ballate come “My Immortal” degli Evanescence. 

Ecco tutta la playlist: 

1-“Thriller” di Michael Jackson 
2-“Everybody (Backstreet's Back)” dei Backstreet Boys 
3- “Zombie” di The Cranberries 
4- “This Is Halloween” di The Citizens of Halloween 
5- “Welcome to the Black Parade” dei My Chemical Brothers 
6- “Tainted Love” dei Soft Cell 
7- “Love Song for a Vampire” di Annie Lennox 
8- “(Don't Fear) The Reaper” di Blue Öyster Cult 
9- “My Immortal” degli Evanescence 
10- “Bad Moon Rising” di Creedence Clearwater Revival 
11- “Sympathy For The Devil” di The Rolling Stones 
12- “Time Warp” di Little Nell, Patricia Quinn e Richard O'Brien 
13- “Ghostbusters” di Ray Parker Jr. 
14- “Hells Bells” di AC/DC 
15- “Werewolves Of London” di Warren Zevon 

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

Bando audizioni Artistic Mind Production - Faerieland il Musical

Artistic Mind Production annuncia le audizioni per la sua produzione originale  FAERIELAND IL MUSICAL  Musiche originali e regia: Silvio Coppola Libretto: Silvio e Nicolas Coppola Coreografie: Luca Spadaro Supervisione artistica: Marcello Sindici La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è possibile presentarsi ai provini per più ruoli. Le prove si svolgeranno nel mese di maggio 2023 e si terranno in provincia di Lecce o in altre location individuate per eventuali necessità specifiche del cast selezionato. È prevista una anteprima nazionale nel mese di giugno 2023 per presentare lo spettacolo. Una serie di repliche sul territorio nazionale saranno programmate nei mesi a seguire, indicativamente tra ottobre 2023 e aprile 2024. Le suddette prestazioni saranno retribuite tramite regolare contratto.