Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

LA GABBIA DI CARNE - da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta



LA GABBIA DI CARNE

da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta
Scritto e diretto da Luca Gaeta
Interpreti:Valentina Ghetti



DAL 26 AL 28 OTTOBRE 2018

Teatrosophia

via della Vetrina 7


Arriva al Teatrosophia La gabbia di carne lo spettacolo, in scena dal 26 al 28 novembre, è nato da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta, scritto e diretto da Luca Gaeta con Valentina Ghetti.

Una ragazza. Un medico carnefice. Quante donne, giovani e meno giovani, si rivolgono oggi alla chirurgia estetica alla ricerca di un ideale di bellezza? E quante vedono infranti i loro sogni per errori medici, sprofondando in un silenzio doloroso, non riconoscendo più il loro corpo... non potendo uscire allo scoperto? La società che impone i canoni non accetta gli errori e così si trovano in gabbie di carne senza riuscir a trovarne la chiave d‘uscita.

Una ragazza chiusa nel suo essere che da sola affronta i suoi errori dentro una stanza d'ospedale. Un'operazione. Tagli dell'anima. In uno spazio scenico fatto da pareti di luci si scava dentro il concetto dell'essere e non essere che ognuno porta con sé.
--------------------

Teatrosophia

via della Vetrina 7 – Roma

dal 26 al 28 ottobre

venerdì e sabato ore 21.00

domenica ore 18.00

Info e contatti: info@teatrosophia.it–

tel: 06.68801089 – 375.5488661

web. www.teatrosophia.com

Bigietti 13€ + 2€ tessera associativa del teatro

Fb: www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti

Post più popolari