Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

LA GABBIA DI CARNE - da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta



LA GABBIA DI CARNE

da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta
Scritto e diretto da Luca Gaeta
Interpreti:Valentina Ghetti



DAL 26 AL 28 OTTOBRE 2018

Teatrosophia

via della Vetrina 7


Arriva al Teatrosophia La gabbia di carne lo spettacolo, in scena dal 26 al 28 novembre, è nato da un'idea di Valentina Ghetti e Luca Gaeta, scritto e diretto da Luca Gaeta con Valentina Ghetti.

Una ragazza. Un medico carnefice. Quante donne, giovani e meno giovani, si rivolgono oggi alla chirurgia estetica alla ricerca di un ideale di bellezza? E quante vedono infranti i loro sogni per errori medici, sprofondando in un silenzio doloroso, non riconoscendo più il loro corpo... non potendo uscire allo scoperto? La società che impone i canoni non accetta gli errori e così si trovano in gabbie di carne senza riuscir a trovarne la chiave d‘uscita.

Una ragazza chiusa nel suo essere che da sola affronta i suoi errori dentro una stanza d'ospedale. Un'operazione. Tagli dell'anima. In uno spazio scenico fatto da pareti di luci si scava dentro il concetto dell'essere e non essere che ognuno porta con sé.
--------------------

Teatrosophia

via della Vetrina 7 – Roma

dal 26 al 28 ottobre

venerdì e sabato ore 21.00

domenica ore 18.00

Info e contatti: info@teatrosophia.it–

tel: 06.68801089 – 375.5488661

web. www.teatrosophia.com

Bigietti 13€ + 2€ tessera associativa del teatro

Fb: www.facebook.com/teatrosophia2018/

Commenti