Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

HO AVUTO UNA STORIA CON LA DONNA DELLE PULIZIE



TEATRO DELLE MUSE
Via Forlì, 43 (angolo Via Bari) Roma – tel. 06. 44 233 649 – 06 44 119 185


LUCIANA FRAZZETTO FRANCO OPPINI

in

HO AVUTO UNA STORIA CON LA DONNA DELLE PULIZIE

commedia in due tempi di Nino Marino

Regia
MASSIMO MILAZZO



E’ la storia di un Lui, scrittore intellettuale frustrato, e di una Lei, donna delle pulizie alquanto ruspante, invadente e travolgente. Lui perennemente sfigato con le donne. Lei una popolana buffa con un linguaggio verace e spiccatamente romano. Lui confida alla donna di essere innamorato di Magalì, pur essendo un amore non corrisposto. Lei spiega al suo datore sul come conquistare una donna, ma non essendo una intellettuale, gli elargisce consigli di saggezza spicciola. L’unica cosa di cui è convinta però, è che … “Per conquistare una donna , la cosa più importante è saperla far ridere”.

Tra gags, scontri verbali, battibecchi e feroci litigate, i due protagonisti daranno vita ad una commedia frizzante e divertente. Uno spettacolo irresistibilmente comico.

Ma….. come andrà a finire questa storia? Venite in teatro e scopritelo. Una commedia ultradivertente.



Commenti