Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

HO AVUTO UNA STORIA CON LA DONNA DELLE PULIZIE



TEATRO DELLE MUSE
Via Forlì, 43 (angolo Via Bari) Roma – tel. 06. 44 233 649 – 06 44 119 185


LUCIANA FRAZZETTO FRANCO OPPINI

in

HO AVUTO UNA STORIA CON LA DONNA DELLE PULIZIE

commedia in due tempi di Nino Marino

Regia
MASSIMO MILAZZO



E’ la storia di un Lui, scrittore intellettuale frustrato, e di una Lei, donna delle pulizie alquanto ruspante, invadente e travolgente. Lui perennemente sfigato con le donne. Lei una popolana buffa con un linguaggio verace e spiccatamente romano. Lui confida alla donna di essere innamorato di Magalì, pur essendo un amore non corrisposto. Lei spiega al suo datore sul come conquistare una donna, ma non essendo una intellettuale, gli elargisce consigli di saggezza spicciola. L’unica cosa di cui è convinta però, è che … “Per conquistare una donna , la cosa più importante è saperla far ridere”.

Tra gags, scontri verbali, battibecchi e feroci litigate, i due protagonisti daranno vita ad una commedia frizzante e divertente. Uno spettacolo irresistibilmente comico.

Ma….. come andrà a finire questa storia? Venite in teatro e scopritelo. Una commedia ultradivertente.



Commenti

Post più popolari